• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Keylogger

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi stavo pensando un metodo per scammare e mi è venuta un idea....Quello do mettere un keylogger in un immagine cosi che quando la vittima apriva l'immagine a sua insaputa si eseguiva il kay...Ho visto che è possibile farlo ma non trovo da nessuna parte una guida per caso qualkuno di voi puo darmi una mano???Grazie in anticipo
 
Salve a tutti oggi stavo pensando un metodo per scammare e mi è venuta un idea....Quello do mettere un keylogger in un immagine cosi che quando la vittima apriva l'immagine a sua insaputa si eseguiva il kay...Ho visto che è possibile farlo ma non trovo da nessuna parte una guida per caso qualkuno di voi puo darmi una mano???Grazie in anticipo

Tasto cerca
 
Se vuoi scammare creati un programma in VB.NET abbastanza credibile dal punto di vista grafico, e non un fottuto Keylogger.
 
Riferimento: Keylogger

Se avevo trovato qualche cosa che postavo a fare?????-_-
Non postare solo per aumentare i messaggi

Fatalità ci sono circa 1 milione di guide per fare keylogger (poche buone), e una guida per unire il keylogger ad un immagine.
Non mi servono targhette, nè voglio battere qualche record di messaggi.... ribadisco: tasto cerca, qui nel forum e anche nella capa :emoji_slight_smile:

ps: dimmi se hai trovato o faccio una ricerca e ti posto i link qui.