• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Keyword elite 1.3

sangermano96

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2009
34
0
Miglior risposta
0
Salve ho scaricato questo programma utile per guadagnare a quanto scritto nella pagina di download pero nn ho ancora capito come si usa e come far arrivare i guadagni sul propio conto se qualcuno lo sa usare mi contatti via pm. Scusate se ho postato qui ma nn sapevo dove postare
 
Ci sono pochi "programmi di guadagno" se così possiamo definirli...e tra questi non ricordo ci fosse anche questo...

Ad ogni modo potresti fornirci più informazioni?
 
FONTE: guadagnaonline.org ecco cosa ho trovato in merito
Keyword Elite: il software perfetto per fare soldi con 1 click del mouse

Sono orgoglioso di presentarti uno dei più potenti programmi che io abbia mai provato durante questi anni di lavoro su Internet. Dopo avervi parlato del robot perfetto di Stefano Manzotti ecco KeyWord Elite che, come potrai notare dalle prime parole dell’articolo, consiste in un software completamente automatizzato..

Questo, infatti, sta trasformando la vita di migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo grazie al quale hanno incrementato il loro traffico ma soprattutto il loro reddito mensile; non parliamo di 1000 euro di guadagno, bensì di decine di migliaia di dollari di guadagno AL GIORNO!

* Non dovrai uscire di casa
* Avrai bisogno solo di una connessione a Internet

Insomma per utilizzare questo Robot non devi aver bisogno di un sito web, nè di un elenco, nè di un risponditore automatico e non sarà necessario spendere soldi in corsi formativi.. In breve tempo renderai inarrestabile l’autopilota di reddito! Sì, se si ha un lavoro o hai attualmente un sito web, questo software ti aiuterà a incrementare notevolmente il traffico, far esplodere le vendite e profitti in maniera da triplicare il tuo denaro …

Il programmino ricercherà per te le parole chiavi vincenti per essere primo in modo tale da farti risparmiare denaro e tempo; inoltre pootrai costruire velocemente le tue campagne direttamente tramite questo software senza andare su google o altri pay per click e il guadagno che ne verrà sarà tutto AUTOMATICO!!
 
FONTE: guadagnaonline.org ecco cosa ho trovato in merito
Keyword Elite: il software perfetto per fare soldi con 1 click del mouse

Sono orgoglioso di presentarti uno dei più potenti programmi che io abbia mai provato durante questi anni di lavoro su Internet. Dopo avervi parlato del robot perfetto di Stefano Manzotti ecco KeyWord Elite che, come potrai notare dalle prime parole dell’articolo, consiste in un software completamente automatizzato..

Questo, infatti, sta trasformando la vita di migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo grazie al quale hanno incrementato il loro traffico ma soprattutto il loro reddito mensile; non parliamo di 1000 euro di guadagno, bensì di decine di migliaia di dollari di guadagno AL GIORNO!

* Non dovrai uscire di casa
* Avrai bisogno solo di una connessione a Internet

Insomma per utilizzare questo Robot non devi aver bisogno di un sito web, nè di un elenco, nè di un risponditore automatico e non sarà necessario spendere soldi in corsi formativi.. In breve tempo renderai inarrestabile l’autopilota di reddito! Sì, se si ha un lavoro o hai attualmente un sito web, questo software ti aiuterà a incrementare notevolmente il traffico, far esplodere le vendite e profitti in maniera da triplicare il tuo denaro …

Il programmino ricercherà per te le parole chiavi vincenti per essere primo in modo tale da farti risparmiare denaro e tempo; inoltre pootrai costruire velocemente le tue campagne direttamente tramite questo software senza andare su google o altri pay per click e il guadagno che ne verrà sarà tutto AUTOMATICO!!
E' un SEO :soso: Serve per indirizzare la gente sul tuo sito, e quindi farti guadagnare attraverso la pubblicità :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
ah ora ho capito qualcuno di voi conosce una guida per utilizzarlo al massimo insieme alla pubblicita e alla creazione di un sito?