• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

lory9449

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2006
4.649
0
Miglior risposta
0
DI MACROMEDIA FLASH E IL PROG X LAVORARI LO SCRIVI quI GRZ

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo trovi nella sezione download tra le trial ( cioè programmi che ti durano solo un mese )

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
GRZ

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^
 
Ma xke durano sl 1 mese? in ke senso?

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
Nel senso ke x un mese puoi usare il programma poi dopo un mese scade la versione di "prova" e devi acquistare via internet un seriale ke se cerki bene puoi trovare stesso su internet:emoji_smiley:
 
infatti il programma originale costerebbe tipo 800 euro...

P.S. per sacricare le versioni trial dal sito della adobe bisogna prima registrarsi

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
non riesco a trovare il pulsante registrati

ma va a cacari uccellino e svighiti....ti dissi di svigliarti e andari a caghari
Morale:non è l'importante che si sveglia ma che almeno sonnambulo si ricorda di togliere la cintura ai pantalonie alzare la tavoletta del water per caghari
 
io zi e l'ho preso..fai "modifica">"trova(in qst pagina">cerca registrato o cose così..


il gioco è fatto...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)