Problema risolto ki mi aiuta ad sbuggare solo5 kose del goldstyle server posto co-fonder

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Ciao io e deejay abbimo creato un retro r42 beta ke funziona solo che ci sono dei bug solo poki nn è kome mi hanno raccontato tutti aiutatimi per favore
 
Ciao io e deejay abbimo creato un retro r42 beta ke funziona solo che ci sono dei bug solo poki nn è kome mi hanno raccontato tutti aiutatimi per favore

Nel GoldStyle non ci sono pochi BUG...Ce ne sono tantissimi, nel TOPIC in cui è postato viene detto CHIARAMENTE che non è un Server adatto per Retro Server, quindi ti sconsiglio di farlo con la r42.

Per togliere i BUG dal Server, di dovrebbe avere il codice sorgente.
 
ok vorrei contattare kemix kosi me lo sbugga se lo sai fare te mi aiutiiiiiiiiii????
 
Sono solo riusciti a codarlo fino a li se non hanno tolto i bug secondo te adesso te li tolgono?
 
Sono solo riusciti a codarlo fino a li se non hanno tolto i bug secondo te adesso te li tolgono?

Appunto, comunque segnalo per "Problema risolto", è stato inutile fare questo TOPIC...Perchè tu chiedi aiuto per una cosa del Server che solo chi lo ha fatto conosce.