piccolastellina

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2009
43
0
Miglior risposta
0
Allora...un pò di giorni fà mi hanno spostato vicino ad uno...
diciamo ke è dalla prima media ke provo abbastanza interesse x lui ma nn l'ho mai dimostrato. :soso:
Mi ci vorrei mettere insieme,scherziamo sempre e andiamo abbastanza daccordo.
Credo ke la sua risposta sara nò,e x questo nn vorrei kiederglielo x rovinare la nostra amicizia.
Lui è un tipo coatto e truzzo (xD) mentre io sono abbastanza semplice..
potremmo andare daccordo? *-*
si è sempre messo con le + belle della scuola e infatti nn mi si è mai filata...
tra qualke giorno è il mio compleanno e l'ho invitato alla mia festa...
help ke faccio??
 
si lo sò xD

bhè in effetti nn è ke hai tutti i torti è mooolto scemooo
è anke abbastanza porko diciamo >.>
nn stò facendo caso a queste cose basta ke lo guarda in faccia ke passa tutto :love:
 
bhè in effetti nn è ke hai tutti i torti è mooolto scemooo
è anke abbastanza porko diciamo >.>
nn stò facendo caso a queste cose basta ke lo guarda in faccia ke passa tutto :love:

Con ragazzi così non dura più di un mese te lo dico io.. può essere bello quanto vuole, ma se non è sensibile, dolce, serio, che ragazzo vuoi che sia? Ti consiglio di guardare anche l'aspetto interiore in una persona.. ^^
 
Coatto e truzzo ?
Questo se la tira sicuramente e va "con le più belle" perchè sono tutte delle t...
Lascia perdere e trovatene uno serio :emoji_slight_smile:
 
Già che è coatto e truzzo è un soggetto. :°°:
Che dire, provaci... :emoji_smiley:
 
Vedrai, da grandi
passeranno all'altra sponda (truzzo+coatto=Omosessuale), come
si suol dire ;)
 
Se preferisci avere un ragazzo che sta insieme con te solo per allungare le mani, bè ognuno è libero di fare come crede

Ma io penserei a trovare qualcuno normale
 
:emoji_alien:

avete un pò tutti ragione ..(xD)
guarda ke lui in fondo è dolce
mi ha disegnato un cuore sul libro e venerdì mi ha detto:
<<pensavo a una cosa..>>
io: << a cosa? o.o? >>
lui: << ke tu 6 bella...Skerzooo!!!>>

secondo me lo fà x provocarmi e x farmi cedere forse ha notato ke provo qualcosa x lui e nn aspetta altro ke io ceda o.o:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
invitalo su sciax2 xDDDD

nn ci verrebbe mai xDDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vedrai, da grandi
passeranno all'altra sponda (truzzo+coatto=Omosessuale), come
si suol dire ;)
ahahahhaha grande nn lo spero x lui!!!
 
Ultima modifica:
bhe fatti vedere che sei una tipa molto simpatica,o senò se tu non gli riveli i tuoi sentimenti non potrai mai sapere se vuole mettersi con te o no perche la maggior parte delle volte non facciamo capire che ci piace una ragazza xD
 
:l

lo farei pure, ma ho paura ke lui mi dice di nò e allora la nostra amicizia finisce... :soso:
 
lo farei pure, ma ho paura ke lui mi dice di nò e allora la nostra amicizia finisce... :soso:
non ti preocupare tu provaci non e detto che la vostra amicizia potra finire io o fatto cosi e l'amicizia con una mia compagna e migliorata provaci:Muhaha:
 
Ma io non ci proverei le ti userà e tu diventerai depressa perchè dopo 2 settimane ti ha piantato per un'altra ragazza, non ti conviene, cè molta altra gente che ti merita più di lui, io per quanto ho capito cerchi una storia seria, bhe ci sono tantissime persone come me, che cercano ragazze come te, ti consiglio di abbassare il livello di ragazzi e di cercartene uno più semplice e carino, ma che ti capisca fino in fondo, vedrai che ti innamori, e cosi ti scorderai quella faccia.....da coglione
 
bu i truzzi fanno skiffo nn ci provare sn solo un branco di coglioni

Moderati, non siamo in zona cazzeggio..

Comunque se ti piace diglielo... E' andata male? Non fa niente, la vita continua...

Ci sono passato anche io (da ragazzo), dì la verità...

PS: Non dare troppa confidenza ai truzzi... te lo dico per esperienza.. :°°:
 
Bhe per me io coatti e i truzzi sono molto difficile per essere fidanzati perché loro scelgono quelli house truzze e molto belle però per me provaci poi si vedrà che cosa ti dice ..

Poi se lui ti ha risposto dacci la risposta !!! ;)
 
Ma uno NORMALE come Luca, Sargon o Abe no? :emoji_relieved:

Bah, quoto Abe e aggiungo che a mio parere quella è la categoria maschile che raccoglie i peggiori.
Può essere diverso, ma se dopo ti fa star male non è la sua faccia che ti aiuta.

[OT]Io, alla frase "Goditi il presente" aggiugerei: "Goditi il presente, ma pensa al futuro" :emoji_slight_smile:[/OT]
 
quoto con Quasa cercatene uno migliore...

Tutti sono bravi a quotare, ad esempio, tu lo fai per aumentare i messaggi :°°:

Comunque facci sapere come è andata :soso:

Ah un'altra cosa... Ti do una dritta per piacerli di più... Prova ad imparare a ballare la teck, forse lo stupisci :°°:, ma non diventare truzza, faresti un grande favore a me e al mondo ::emoji_relieved:.