Dark-Silver

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2008
41
0
Miglior risposta
0
aiuto sciax2 mi aiuti a scammar ?? io ho tnt programmi ma nn so come fare se avete idee o donwload di programmi migliori postate grz ciao ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
ci sono tanti modi x scammare.... finora quelli che funzionano meglio sono i fake login e i fake program... ti sconsiglio tt gli altri stupidi metodi :P
 
fake login sono molti..... ci sono molte cose........usa il tasto ''CERCA'' su in alto oppure se hai fake login e cerchi qualcosa per attirare le vittime questo lo devi chiedere alla tua fantasia =)cmq se usi cerca puoi trovare molti modi per scammare


Ti sono stato d'help?Clicca la medaglietta sotto =)
 
e direi che è anche immorale venire qua a chiedere così apertamente la pappa pronta


GOOGLE
 
scusate lorenzo e ryo ma io ho gia provato a creare un fake ma nn trovo le immagini da mettere come sfondo ecc.. ecco xke nn ne ho ancora uno :emoji_smiley:
 
Aparte ke e vietato kiedere ste cose, xo vb nn fare
domande stupide ci saranno 1000 topic nei quali parlano di truffa e
cn tt le guide..

Usa il "CERCA" prima di aprire nuovi topic.
Non sei diverso dai altri.
 
silver allora skammare deve venire dal profondo del tuo cuore... l'amore per skammare XD cmq c sn tanti modi sul forum x skammare dal : ciao dammi la tua passw e puff tutti i tuoi furni scompariranno ai fake login :emoji_slight_smile: usa il cerka
 
scammare e come un arte,trovati i programmi usando google o cercando su sciax,ma tutto questo non serve,il miglior programma e il cervello,ricorda...
 
Se Vuoi Imparare a Scammare Devi Cercare Su Internet.. Io Ho Fatto Così ^^

Ciao.​