kiakkierata cn mod elly :o

baratta51

Utente bannato
Autore del topic
4 Giugno 2009
31
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI ECCO QUA KE O PARLATO CON MOD ELLY SUL FATTO SE LEI CI CONTROLLA SE LEI E REGISTRATA SU SCIAX DOPO UNA LUNGA KIAKKIERATA NON HO POTUTO SCATTARVI SU TTT LE DOMANDE KE GLI O FTT MA VE LE RIASSUMO MA O FOTOGRAFATO LA COSA + IMPORTANTE ALLA DOMANDA FATTA : MOD ELLY MA X KI SI REGISTRA E FREQUENTA LO SCIAX2 FORUM GUARDATE KE RISPOSTA A DATO : COME SE FOSSE UNA MINACCIA X KI FREQUENTA LO SCIAX2 NE SUBIRA' LE CONSEGUENZE CIOE' GUARDATE LO SCREEN E COMMENTATE MI SONO FATTO PRESTARE IL PERSONAGGIO DI SCIAX2 DA BARATTA51 SONO GEGE95 E KE SONO BANNATO E MI A PRESTATO IL PERSONAGGIO DI BARATTA51 KE E UN MIO AMICO RIPETO LA SEZIONE E GIUSTA E NON DITE KE E POST INUTILE XKE' NON LO E' E SOLO UNA COSA KE FORSE FORSE VI INTERESSA X KI NN INTERESSA NN KOMMENTATE E DITE : TOPIC INUTILE SOLO XKE A VOI NON INTERESSA GRAZIE . . . ECCO A VOI LO SCREEN :

33m0cjm.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:
sito illegale?

bè se sciax fosse illegale avrebbe dovuto chiudere un bel pezzo fà

EDIT:
ripensandoci.. dato che probabilmente legge anche lei
<<Carissima MOD-Elly, lo sai meglio di me che sciax2 è a norma di legge, hai scritto quello perchè sapevi che l'avrebbe postato e speravi che qualche ragazzino si spaventava e abbandonava il forum? Bè forse il massimo che sei riuscita ad ottenere sono quattro risate.
Il negoziante di armi vende la merce, poi gli acquirenti scelgono cosa farne, se un cliente và ad uccidere qualcuno con l'arma comprata da un rivenditore di armi, non credo mettono in galera il rivenditore..
Sciax È a norma di legge, a solo scopo informativo può fornire quello che gli pare, quindi se proprio devi rispondere... almeno una risposta decente e non una frase che potrei aspettarmi da mio cugino di 6 anni>>
Grazie e arrivederci
 
Ultima modifica:
appunto ma lei secondo me gli manca qualche rotella e poi come si permette di minacciare noi utenti dello sciax2 ke se lo visitiamo ci imbattiamo in una brutta conseguenza ripeto raga noi non dobbiamo avere paura di lei quindi noi dovremo fare tutto il possibile !!! FACCIAMOCI SENTIRE RAGA NOI DOBBIAMO COMBATTERE CONTRO I MODERATORI DI HABBO QUINDI FACCIAMOCI SENTIREEEE E COMMENTIAMOOO
 
Calmati baratta51 :emoji_relieved: Certo non si devono permettere di definire Sciax2 un sito illegale. Certo abbiamo qualche categoria di habbo che parla di Hacking e Scripting poi RetroServer etc ma dai tutti i siti (forum di interesse generale) hanno queste categorie.
 
Per quelle sezioni c'è la frase Il contenuto è solo a scopo informativo ecc.... perciò sciax2 non si assume nessuna responsabilità del materiale che viene trattato in quella sezione e di conseguenza sciax è pulito :emoji_slight_smile:
 
Ma sono pazzi? :emoji_relieved:
Ho appena chiesto anche io e mi hanno risposto che contiene "senzioni"(sezioni) illegali ._.
Ma cose da pazzi :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Mod elly è scema :patkill:


Ci vuole far mettere paura a tutti...
 
NON E SCEMA E KE ASSOMIGLIA UN PO DEYLA E FRA QLK MESETTO DIVENTERA PROPRIO COME DEYLA PAZZA SEE GIA NON LO E DIVENTATA :-S RICORDO KE IL PG E BARATTA51 MA ME LO A PRESTATO UN MIO AMICO KE E BARATTA51 XKE IO NON L'O POTUTO POSTA' IL TOPIC KN gege95 KE MI HANNO BANNATO E MI A PRESTATO IL SUO PG RAGA DAI COMMENTATEEE
 
Ultima modifica da un moderatore:
pure a me ha detto che è illegale e ci invitano a non frequentarlo perchè non possono darci garanzie su di esso...
IMMAGINI:
2hz4haf.jpg

24enrdh.jpg
 
Ultima modifica:
pure a me ha detto che è illegale e ci invitano a non frequentarlo perchè non possono darci garanzie su di esso...
IMMAGINI:
2hz4haf.jpg

24enrdh.jpg

e qualcuno gli dica che tra SITO ILLEGALE e CONTENUTO ILLEGALE c'è differenza

e ricordo che su internet niente è illegale finchè non viene utilizzato

prendiamo un virus, se è da solo lì di per sè fermo non è per nulla illegale, dal momento in cui qualcuno lo lancia in rete e comincia a distruggere computr commette azioni illegali QUELLO CHE LO UTILIZZA, il virus di per sì è sempre legale così come il suo creatore e diffusore non hanno colpe

ma sono i mod che ci prendono in giro o davvero sono così stupidi?
 
ma non capisco, cosa deve darci di garanzia la sulake?

sciax non è mica affiliato ad habbo o cosa.. la sulake non ha nè il diritto nè nulla di garantire o meno per esso

loro devono pensare ai loro di siti, e devono garantire per i contenuti postati su quelli loro, gli altri non sono tenuti loro a stabilire sè il sito è sicuro o meno
 
RAGAZZI ECCO QUA KE O PARLATO CON MOD ELLY SUL FATTO SE LEI CI CONTROLLA SE LEI E REGISTRATA SU SCIAX DOPO UNA LUNGA KIAKKIERATA NON HO POTUTO SCATTARVI SU TTT LE DOMANDE KE GLI O FTT MA VE LE RIASSUMO MA O FOTOGRAFATO LA COSA + IMPORTANTE ALLA DOMANDA FATTA : MOD ELLY MA X KI SI REGISTRA E FREQUENTA LO SCIAX2 FORUM GUARDATE KE RISPOSTA A DATO : COME SE FOSSE UNA MINACCIA X KI FREQUENTA LO SCIAX2 NE SUBIRA' LE CONSEGUENZE CIOE' GUARDATE LO SCREEN E COMMENTATE MI SONO FATTO PRESTARE IL PERSONAGGIO DI SCIAX2 DA BARATTA51 SONO GEGE95 E KE SONO BANNATO E MI A PRESTATO IL PERSONAGGIO DI BARATTA51 KE E UN MIO AMICO RIPETO LA SEZIONE E GIUSTA E NON DITE KE E POST INUTILE XKE' NON LO E' E SOLO UNA COSA KE FORSE FORSE VI INTERESSA X KI NN INTERESSA NN KOMMENTATE E DITE : TOPIC INUTILE SOLO XKE A VOI NON INTERESSA GRAZIE . . . ECCO A VOI LO SCREEN :

33m0cjm.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fino a prova contraria il Forum ha un disclaimer e di conseguenza è legale.Lo dicono solo per farci intimidire ;)
 
Ma dai, mica sciax è un sito illegale, se lo fosse quoto con abe, è da 3 anni che va avanti sarebbe stato chiuso da un bel po' -.-
 
sito illegale?

bè se sciax fosse illegale avrebbe dovuto chiudere un bel pezzo fà

EDIT:
ripensandoci.. dato che probabilmente legge anche lei
<<Carissima MOD-Elly, lo sai meglio di me che sciax2 è a norma di legge, hai scritto quello perchè sapevi che l'avrebbe postato e speravi che qualche ragazzino si spaventava e abbandonava il forum? Bè forse il massimo che sei riuscita ad ottenere sono quattro risate.
Il negoziante di armi vende la merce, poi gli acquirenti scelgono cosa farne, se un cliente và ad uccidere qualcuno con l'arma comprata da un rivenditore di armi, non credo mettono in galera il rivenditore..
Sciax È a norma di legge, a solo scopo informativo può fornire quello che gli pare, quindi se proprio devi rispondere... almeno una risposta decente e non una frase che potrei aspettarmi da mio cugino di 6 anni>>
Grazie e arrivederci

Ha detto tutto.