KiBuxs - Payout : 4$ ISTANT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altra PTC neonata,con i seguenti click rate per STANDARD MEMBER :

0.01 a click
0.0025 a ref click
6+ ads giornaliere
+0.01 per ref iscritto
Payout : 4$ - ISTANT

UPGRADE A PARTIRE DA 6$

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Leggendo i TOS,non risulta.Maggiori info,se ci saranno comunicazioni da parte dell'admin,le posterò prontamente.
 
Mi sono iscritto con il tuo link, comunque a me dice che da $0,01 per click e $0,0025 per refferral click; e gli ads giornalieri sono 6 e per finire il payout minimo è di 4$ xD
 
L'admin ha modificato tutto stanotte,i dati che avevo fornito erano giusti.

Comunque non mi sembra impossibile arrivare al payout con 6 ads al giorno da 0.01
 
L'admin ha modificato tutto stanotte,i dati che avevo fornito erano giusti.

Comunque non mi sembra impossibile arrivare al payout con 6 ads al giorno da 0.01

Non ho detto che è impossibile, anzi, secondo me così si fa prima :emoji_smiley:
 
Esattamente,in quanto prima si avevano appena 0.005 a click proprio,ora si riceve il doppio,pur essendo il payout un pò più alto.Diamoci da fare :emoji_smiley:
 
Per una registrazione alla carta bancaria digitale "AlertPay" e a questo servizio devo avere 18 anni?
 
Per una registrazione alla carta bancaria digitale "AlertPay" e a questo servizio devo avere 18 anni?

Si dovresti avere 18 anni, ma puoi anche mettere un falso anno di nascita.. Non so se però avrai problemi a ritirare i soldi sulla carta di credito .
 
I soldi sulla carta di credito può ritirarli un tuo genitore oppure tu stesso appena avrai compiuto 18 anni.
 
Ma io non voglio ritirarli semmai mandarli da AlertPay a PayPal tanto per comprare hosting e cavolate varie :P
 
Ieri ho trovato un sito per passare i soldi da alertpay a paypal su un forum: tu invii un pagamento con alertpay a loro e loro te lo mandano con paypal ma c'è una tassa che varia a seconda dell'importo, e non si sa se funziona.
 
Non fidarti di queste cose...sono solo truffe...se proprio vui rischiare,procedi con piccoli importi quali 1$,massimo 2$...per non parlare delle tasse che immagino...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.