arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Kiev è la capitale e la maggiore città dell'Ucraina. Conta ufficialmente 2,8 milioni di abitanti (al 2008), anche se il grande numero di immigrati interni non registrati può probabilmente portare la cifra a circa 4 milioni.
La città dispone di tre linee della metropolitana (lunghezza totale 54,8 km). Chi visita Kiev in maggio può assistere al festival della primavera. La 'città vecchia' è costruita sulle colline che sovrastano il fiume Dnepr. Nei fine settimana, le strade di Kreshčatyk (il centro della città) vengono chiuse al traffico automobilistico, e riservate ai pedoni. Molto interessante anche la zona 'Podil'.

Foto della città:
kiev.jpg
kiev.jpg
motherland-kiev.jpg
kiev-ukraine.jpg
 
La città è divisa sotanzialmente in due parti...è comunque in generale ,come la maggior parte delle città dell'est,un posto tenebroso...la gente è fredda...Non credo di potermi trovare bene...
 
La città è divisa sotanzialmente in due parti...è comunque in generale ,come la maggior parte delle città dell'est,un posto tenebroso...la gente è fredda...Non credo di potermi trovare bene...

Quando dici che la gente è fredda ti sbagli...Kiev è la mia capitale, e ti posso assicurare che la gente è molto aperta e simpatica :emoji_slight_smile:

Sembra una bella città ^^

Direi una città culturale.
 
Kiev... Nhà Non fa per me ..Io preferisco posti Caldi xD :emoji_relieved:
 
Dalle immagini sembra bellissima,figurati direttamente da li >_>