Release Kinect,il controller sei tu -Xbox360,XBOX360

killerkaktus

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2009
183
0
Miglior risposta
0
Kinect,il controller sei tu -Xbox360

kinect-microsoft.jpg


Kinect (prima conosciuto come Project Natal) offre un nuovo modo di giocare perchè si utilizzeranno per la prima volta braccia,gambe,mani e piedi.Kinect è dotato di una telecamera VGA,raggi infrarossi,sensore di profondità e un microfono.
Per la prima volta Kinect è stato annunciato all' E3 del 2009 con il nome di Project Natal , è stato poi rinominato Kinect alla presentazione ufficiale dell' E3 del 2010.
La data di uscita in America è il 4 Novembre mentre in Europa è il 10 Novembre.
All'uscita di Kinect saranno disponibili due diversi bundle:
-In uno ci saranno Kinect e Kinect Adventure al prezzo 140.00€ circa.
-Nell' altro troveremo una X-Box 360,Kinect e Kinect Adventure al prezzo di 300.00€ circa.
I 4 giochi pre Kinect che Microsoft ha già annunciato sono:
-Kinect Adventure .
-Kinect Sports.
-Kinect Joy Ride.
-Dance Central.
-Your Shape: Fitness Evolved.
-Kinectimals.

Sito Microsoft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dal sito della Microsoft si può cominciare anche ad ordinarlo in uno dei due diversi Bundle.
 
Ultima modifica:
io non lo comprerò , se volevo giocare senza joystick non prendevo l'xbox .

a dire la verità preferisco mettermi sul divano con il mio bel joystick e divertirmi
 
Io non lo compro per due motivi
1) Mi prenderò la ps3 a Natale
2) 150 euro mi sembra troppo, anche se ne varrebbe la pena, in futuro giocare a Call of Duty senza controller sarebbe bellissimo.
 
150 euro sono un più che giusto prezzo. Vi ricordo che per kinect è stata perfino rivisitata la dashboard. Questa cosa sarà una rivoluzione, Bisogna solo aspettare che escano videogiochi che sfruttino al massimo le potenzialità di questa periferica.
 
C'è anche per la ps3 una specie di coso come questo con il controller come la wii che anche è figo io ci gioco sempre.comuqneue costa troppo..però è bello.
Io non lo compro per due motivi
1) Mi prenderò la ps3 a Natale
2) 150 euro mi sembra troppo, anche se ne varrebbe la pena, in futuro giocare a Call of Duty senza controller sarebbe bellissimo.
 
C'è anche per la ps3 una specie di coso come questo con il controller come la wii che anche è figo io ci gioco sempre.comuqneue costa troppo..però è bello.

Beh, se tu intendi un controller alla Wii scopiazzato, sei proprio fuori amico...
Non nego l'avanguardia cercata da Microsoft e forse, riuscita, ma aspetto che escano giochi VERI e non, come ho specificato nell'altro thread, per i casualoni.
 
[video=youtube;y6elAhkFh8o]http://www.youtube.com/watch?v=y6elAhkFh8o[/video]
Veramente bello o.o
Prezzo più che giusto.
 
Guarda che anche il coso della xbox che ora è uscito è scopiazziato dalla wii e poi non capisco scusa per me è bello perchè ci ho giocato per ps3 è stupendo e poi per la nintendo wii ci sono solo giochi di c****** e perciò dico che preferisco o ps3 con il controller wii o l'xbox con questo nuovo oggetto.Poi ogniugno la pensa come vuole questo è il mio parere.
Beh, se tu intendi un controller alla Wii scopiazzato, sei proprio fuori amico...
Non nego l'avanguardia cercata da Microsoft e forse, riuscita, ma aspetto che escano giochi VERI e non, come ho specificato nell'altro thread, per i casualoni.
 
chissà come mai è uscito subito dopo il Playstation move .... :soso:
e poi alla microsoft non darei neanche un centesimo... fortuna che ho linux ::emoji_relieved:si:
 
Guarda che anche il coso della xbox che ora è uscito è scopiazziato dalla wii e poi non capisco scusa per me è bello perchè ci ho giocato per ps3 è stupendo e poi per la nintendo wii ci sono solo giochi di c****** e perciò dico che preferisco o ps3 con il controller wii o l'xbox con questo nuovo oggetto.Poi ogniugno la pensa come vuole questo è il mio parere.

Si certo ... giocare con il telecomando è una cosa, giocare senza un joystick è un'altra...
E poi io non ho detto nulla contro il tuo parere, :emoji_slight_smile:
 
Proprio qualche giorno fa leggevo una recensione sulla Gazzetta dello Sport del Kinect.
A mio parere la Microsoft si è superata, mi dispiace per Wii e Playstation 3, che in questi tempi non reggono proprio il confronto.
Però il prezzo è ancora troppo alto, 150 euro è davvero molto.
Aspetterò che scenda di prezzo e poi se ne potrà riparlare.
 
Proprio qualche giorno fa leggevo una recensione sulla Gazzetta dello Sport del Kinect.
A mio parere la Microsoft si è superata, mi dispiace per Wii e Playstation 3, che in questi tempi non reggono proprio il confronto.
Però il prezzo è ancora troppo alto, 150 euro è davvero molto.
Aspetterò che scenda di prezzo e poi se ne potrà riparlare.
Straquoto.L'xBox ormai è anni luce avanti alla ps3 e alla wii.
Comunque sono indeciso se prenderlo subito o aspettare un pochino.
 
Ecco dei pro e dei contro dopo l'uscita del prodotto negli USA
I PRO
1.Più che un pro e una considerazione. Kinect risulta esaurito ovunque, anche i siti on-line fanno fatica ad accontentare tutte le richieste che arrivano da tutto il Mondo... E dire che non è ancora uscito a livello Globale.

2.I primi software first party si stanno dimostrando validi. Posso citarne qualcuno come Kinectimals, Kinect Sports, and Kinect Adventures .
Anche un titolo terze parti come Dance Central è riuscito ad accontentare la critica con un metacritic di 84/100.

3. Non si registrano rotture hardware o gravi bug.

4. La precedente telecamera Xbox Live Vision è ancora utilizzabile anche affiancandola al Kinect.
Infatti per alcune funzionalità risulta ancora indinspensabile

I Contro
1. Il riconoscimento facciale risulta difficile con le persone di colore non riuscendo a distinguere correttamente i movimenti del viso.

2. Lo spazio a disposizione necessario per utilizzare il Kinect è abbastanza ampio.
Inoltre nei giochi usciti i movimenti da eseguire sono abbastanza ampi, quindi bisogna fare attenzione a cosa ci sta intorno dato che dovremmo anche saltare in certe situazioni (attenti ai lampadari).

3. Il prezzo non è molto accessibile, soprattutto risulta sproporzionato per chi la Xbox 360 la possegga già, infatti in questo caso la spesa minima e di 150 euro, mentre la spesa consigliata per Kinect più Xbox 360 slim è di 300 euro.

4. Abbiamo citato nei pro molti giochi fatti bene soprattutto da parte delle first party, ma come ci si immaginava i prodotti di terze parti sembrano essere stati sviluppati in fretta e furia per poter uscire in contemporanea con la periferica.
 
Si scusa mi sono lasciato fraintendere comunque ripeto ogniuno la pensa come vuole :emoji_slight_smile:
Si certo ... giocare con il telecomando è una cosa, giocare senza un joystick è un'altra...
E poi io non ho detto nulla contro il tuo parere, :emoji_slight_smile:
 
Prezzo giusto però troppo elevato per chi nn ha le possibilità economiche..
Comunque a parer mio è sempre una cavolata
Io preferirei giocare cn il joistick e divertirmi perchè si può fare lo stesso!