Release KiwiGuard Anti DDos

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti, visto che nel topic di SalvoExtreme non è stato riportato un nuovo link per scaricare Kiwi Guard ve lo posto io.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen By Salvo:
bgd3pv.jpg

Per utilizzare questo Anti ddos basta aprirlo come amministratore e lasciarlo aperto, farà tutto da solo!


Ps. L'anti Ddos è gratuito.
 
Ultima modifica:
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Salve a tutti, visto che nel topic di SalvoExtreme non è stato riportato un nuovo link per scaricare Kiwi Guard ve lo posto io.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen By Salvo:
bgd3pv.jpg

Per utilizzare questo Anti ddos basta aprirlo come amministratore e lasciarlo aperto, farà tutto da solo!
Si hai fatto bene ha farlo almeno evitiamo altri utenti con la richiesta di kiwiguard xD
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Stavo aiutando il mio amico, riguardo Kiwiguard... anche se avevo trovato il download da un'altra parte aiuterai diversi utenti. ;)
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Salve a tutti, visto che nel topic di SalvoExtreme non è stato riportato un nuovo link per scaricare Kiwi Guard ve lo posto io.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen By Salvo:
bgd3pv.jpg

Per utilizzare questo Anti ddos basta aprirlo come amministratore e lasciarlo aperto, farà tutto da solo!
Segnalo Sezione Sbagliata,ti invito a dare un occhiata alle regole del forum non è possibbile postare materiale crackato Sul Forum.@Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Direi che KiwiGuard non blocca nessun attacco alla porta indicata alla configurazione quindi è un Anti-DDoS inutile, quanto ne so io.

Forse configuro male io ma chissà... bravo ugualmente per averlo postato, servirà a molti. ;-)
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Direi che KiwiGuard non blocca nessun attacco alla porta indicata alla configurazione quindi è un Anti-DDoS inutile, quanto ne so io.

Forse configuro male io ma chissà... bravo ugualmente per averlo postato, servirà a molti. ;-)

E' L'unico anti ddos che blocca attacchi alla Home. (Gratuito)

Ps. Per iMac non so se c'è Kiwi Guard.
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

è vietato postare materiale crack/warez, pertanto chiudo.
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Grazie mi serviva questo anti ddos non lo trovavo grazie:P
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

@TonyTorrent Hai 24h per modificare la scansione, se non verrà fatto dovrò chiudere la discussione.
 
Riferimento: KiwiGuard Anti DDos

Non blocca nulla, basterebbe usare cloudflare