Info Knights Of The Apocalypse

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ultimamente, grazie al suggerimento di Ikki, mi sono imbattuto nella lettura di questo manga, a mio parere; abbastanza intrigane.

Autore: Ko Ya Sung
Edizione: Star Comics
Prezzo:
€ 3,50
Collana:
Point Break
Volumi Totali: 3 Concluso
3280apocalypse-big.jpg


Trama:
Il Radem è il nome dell'Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni. Tra di loro operano gli Stigmaster, personaggi con poteri sovrumani.Dieci anni prima una grande guerra tra il Radem e i demoni aveva sconvolto la terra. Ora i demoni stanno tornando e il radem sta cercando di recuperare alcuni Stigmaster che si erano dispersi. Padre Gabriel è uno di questi uomini e Rosa è la Sorella che è stata incaricata di trovarlo. Durante la sua ricerca viene coinvolta in un incidente in cui ferisce un uomo. Dopo averlo portato in paese, capisce che l'uomo ha perso la memoria. I due passano nella chiesa locale per cercare Padre Gabriel e li vengono attaccati da un demone. Li il ragazzo senza neanche rendersene conto, sprigiona una grandissima forza spirituale abbattendo il nemico. Così la ragazza lo porta al Radem dove si scopre che era proprio lui Padre Gabriel. I due vengono spediti alla ricerca della Bambina Santa perchè la forza dei due, messa insieme, potrebbe risollevare le sorti dell'umanità.

Fonte: qualsiasi recensione troviate, riporta la stessa trama

Posso dire, che l'autore "Ko Ya Sung", è riuscito ad intrecciare benissimo azione con ironia demenziale, anche se trovo la storia un po' priva di originalità.:banana:
 
Ultima modifica:
WoW lo devo trovare!!!
alcune cose sono tipo dead note.
IO ADORO DEAD NOTE, quindi mi piacerà sicuramente anche questo, grazie per averlo postato! ^_^
 
ho finito da 5 minuti il terzo e ultimo volume di questo favoloso manga che io consiglio a tutti:banana: