Kohran PvP Arena Server [1.9.2] [No Whitelist] [No Hamachi]

valkasgaming

Nuovo utente
Autore del topic
4 Maggio 2016
5
0
Miglior risposta
0
Kohran PvP Server [1.8.8] [No Whitelist] [No Hamachi]

Nome server
Kohran Network


Versione server
1.8.8


IP Server
kohran.gamehosting.it


Modalità di gioco
PvP Kit, Factions, Creative


Orari server
24h/24h


Clients:

SP & Premium


NEW! -= Scegli se giocare sul nostro Factions, Creative o Kit PvP =-


- Gameplay bilanciato e privo di bugs


- Anticheat

Cosa aspetti ad unirti a noi?

 
Ultima modifica:
Buonasera
Ho appena provato per un'oretta questo server, e ho potuto anche parlare con lo stesso creatore #valkasgaming. Intanto vorrei fargli i complimenti per la dedizione al server che si vede (eccome): la mappa è veramente fantastica non so quanto tempo ci abbia messo! Le meccaniche del server in generale forniscono tutto quello che portebbe servire e, per essere un server appena nato e ancora da migliorare molto, mi ha colpito più di molti altri server PvP (anche famosi) che ho visitato.
Devo dire che però l'assenza di giocatori si fa sentire parecchio! Lì'idea c'è, e mi impegnerò in prima fila per supportarla.. ma se non c'è la materia prima (i player!) il server non andrà da nessuna parte.
Quindi, dico a chiunque legga questo post: provatelo! Perdete 10-20 minuti del vostro tempo, perchè questi minuti per voi insignificanti potrebbero essere molto preziosi per altri..
Un saluto affettuoso!
Beard_Axe:maracas:
 
  • Like
Reactions: 2 people
Grazie mille! Parole davvero confortanti Beard_axe! Spero davvero che il server possa crescere e che possa diventare un ritrovo per gli amanti del pvp. :emoji_smiley:

--- Aggiornato ---

E' entrata un bel pò di gente, non male per avere 1 giorno di vita. Comunque ho deciso di accettare i consigli forniti da molti e ho switchato la versione a 1.8.8 che è piu idonea per un server solo pvp! Spero sia cosa gradita :emoji_slight_smile:

--- Aggiornato ---

Il titolo del topic non si aggiorna resta "PvP Arena 1.9.2" come mai?
 
Ultima modifica:
Grazie mille! Parole davvero confortanti Beard_axe! Spero davvero che il server possa crescere e che possa diventare un ritrovo per gli amanti del pvp. :emoji_smiley:

--- Aggiornato ---

E' entrata un bel pò di gente, non male per avere 1 giorno di vita. Comunque ho deciso di accettare i consigli forniti da molti e ho switchato la versione a 1.8.8 che è piu idonea per un server solo pvp! Spero sia cosa gradita :emoji_slight_smile:

--- Aggiornato ---

Il titolo del topic non si aggiorna resta "PvP Arena 1.9.2" come mai?

Come vuoi essere editato il titolo del topic ?
 
AGGIORNATO IP DEL SERVER (kohran.gamehosting.it)! E' ADESSO POSSIBILE SCEGLIERE SE CONNETTERSI AL KITPVP O AL FACTIONS!