Kromas Hotel Group®

Darklito

Utente bannato
Autore del topic
8 Dicembre 2007
42
0
Miglior risposta
0
SI AVVISA CHE QUESTO TOPIC è STATO APERTO NELLA SEZIONE GUIDE E INFO POICHè NON TROVO ALTRE CATEGORIE IDONEE AL CONTENUTO DELLA DISCUSSIONE, SI PREGA PERTANTO CHE I MODERATORI PROVVEDINO A SPOSTARLA SE LO RITENGONO OPPORTUNO IN UN ALTRA CATEGORIA

Ciao ragazzi Se siete dei Bravi retroservisti con un buon Hotel contattatemi qui lito94-dark@hotmail.it per creare un nuovo Gruppo di retroservisti e non .

Kromas Hotel Group ®

Devi almeno saper fare 2/3 di queste cose :

1Creare Custom con Macromedia director mx 2004 (quindi saperlo usare)
2Avere una buona conoscenza della Lingua Inglese o Spagnola
3Conoscere linguaggi come php ,html e csm.
4Conoscere linguaggi come Visual Basic o c++.
5Avere un modem o un router con le porte aperte (estremamente importante visto che io personalmente non ho un modem e quindi ci serve uno che tenga il retro aperto)
6Rispettare gli orari di moderazione e sapere inserire custom in un retro e sapere creare un loader

Si ricorda che il gruppo vuole costruire un nuovo server completamente diverso da habbo hotel
 
Ultima modifica:
volevo far parte del team...
-Conosco bene lo spagnolo e abbastanza bene l'inglese
-Conosco HTML
-Ho router
 
Mike-tux non e sezione sbagliata almeno non lo dovrebbe essere visto che anche valerio ha postato qui la sua rikiesta e nessuno ha cambiato sezione a mike non postare messaggi inutili gia postati solo per aumentarti i messaggi postati in sciax gia lo aveva detto negrosoo
 
SI AVVISA CHE QUESTO TOPIC è STATO APERTO NELLA SEZIONE GUIDE E INFO POICHè NON TROVO ALTRE CATEGORIE IDONEE AL CONTENUTO DELLA DISCUSSIONE, SI PREGA PERTANTO CHE I MODERATORI PROVVEDINO A SPOSTARLA SE LO RITENGONO OPPORTUNO IN UN ALTRA CATEGORIA
leggi prima
 
va be mettetela dove volete e he avevo visto valerio che la aveva messa qui quindi Avevo pensato di metterla qui visto che non gli avevate detto nnt
 
si ma vedendo che non la avevano spostato ho pensato chee era un sezione giusta
 
valerio voleva fare un gruppo di retro servisti per creare un hotel UGUALE ad habbo, tu invece lo vuoi fare diverso, quindi è sezione sbagliata
 
bhe vi dico che e molto ma molto dificile e ci vuole almeno quasi un anno a fare diverso
 
Bhe io ho un modem ma nn so fare il resto :emoji_relieved: raga comunque sono nuovo come si mettono tutte quelle immagini animate che avete O.o?