In sviluppo L' SVW Presenta : Ragnarok OnLine

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Domanda che tutti si faranno leggendo questo topic : Eccoo, io che ne ho ideato uno, e gli altri subito a copiarmelo -.-
Io risponderò : Non sei costretto a stare qua, e poi io ne ho creato già uno online(io e vitty95, e siamo stati gli unici del forum ad aver fatto ciò che abbiamo postato) e voglio solo cambiare piattaforma.

Salve,

Vi spiego il perchè del cambio piattaforma.
Noi(Vitty e io), usavamo un software demo che purtroppo è scaduto. Non vi serve sapere altro^^
Ora, vogliamo basarci su Ragnarok Online per creare lo Sciax2 Virtual World.
N.B. Tranquilli, un retroserver di Ragnarok è legale^^.

[size=+6]Cercasi :[/size]
- Una persona che tenga il server su un server dedicato, o su un pc dedicato(Questa persona verrà premiata con il titolo di GM);
- Persone che hanno esperienza con database MySQL, che conoscano l'inglese o che abbiano già fatto un RetroServer di Ragnarok(Queste persne saranno anche loro GM);
Se pensi di avere i requisiti sopra elencati, contattami : inzi94@live.it

Per ora ho detto tutto^^
Alla prossima :P
 
Io ho un pc con una bella alice 20mega,sono disposto a tenerlo acceso tto il giorno (tranne eventuali casi eccezzionali).Se ce qualche imprevisto (nel caso debba disconnettere il server) avviserò ovviamente....

Ps ovviamente xo devi spiegarmi in cosa consiste xke agli mmorpg sn aibutato a giocarci e non a crearli xD