Thread obsoleto l' unica vera guida completa di easymetin2

guagnano

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2010
66
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi voglio postare una bella guida fatta interamente a me
l'unica vera enome guida su easymetin2 (sl dell'uk per ora)

1)scaricare easymetin2 da qui (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) download 1 sembra ke il 2 nn funzioni momentaneamente
2) scaricare metin2 uk da qui (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
3) copiare dalla cartella pack di metin2 italiano i file locale_it. addr e locale_it.eix e incollarli sul desktop
4) rinominarli locale_en.addr e locale_en.eix e copiaincollarli nella cartella pack di metin2 inglese (se necessario sostituiteli)
5) far partire easymetin2 uk e creare un account
6) dopodichè loggatevi e fate start new game (ne puoi aprire sl 3 ma c stanno lavorando su)
7) loggarsi sul proprio account ( verranno fuori i servewr italiani ma sarà tutto o quasi in inglese)

attenzione: se nn trovate i server italiani rifate tutto ma senza mettere il file locale_en.eix
ps: se non va avete sbagliato qualche cosa e provate finchè nn riesce (io c sn saltato fuori dopo 3 gg seguendo le guide postate sui vari forum ke x inciso fanno pena nn ce n'è 1 fatta bene!!!!


adesso la guida a come far funzionare easymetin2
appena aperto metin vi troverete con l'icona di eastmetin2
per gli screen nn so come metterli (scusate la nabbagine)
ci sarà nome del pg livello tempo exp/h e soldi in alto
la mappa a metà
e i tasti (partendo da sinistra) di start storia renge e opzioni
all'estremo basso abbiamo il bot pesca



nome pg-------> il nome del vostro pg
livello --------> l'immagine del/la vostro/a pg e il rispettivo livello
tempo --------> il tempo di avviamento di easymetin2
exp/h -------> serve a sapere + o meno quanto expate in 1 ora ma del resto nn serve a quasi nnt
soldi---------> i soldi quadagnati fino ad ora
mappa ------> una serie di mappe utilissime con la dimensione della mappa grande ( 1:1) e quella della zona di fianko a te (auto)(ade anke mappe nn presenti sul gioko ad esempio scimmie ecc...)
start-------------> il bottone x startare
storia ----------> le gli ultimi 5 posti in cui hai startato l'hack
renge------> da 1 a 100 e serve per stabilire la zona in cui devi expare
opzioni -------> accedere alle opzioni sottospiegate
bot pesca --------------->cambia la schermato in quella di pesca sottospiegata

fiu fin qui tt bene nnt intralci se nn per gli screen ke quelcuno sarà così gentile da upparli al posto mio spero XD continuiamo (fin qui cio messo 2 ore a mettere tt nei minimi dettagli e il + semplicemente poxibile)


opzioni


1 sezione: bot skill

ci sono le skill nei rispettivi tasti in metin e cliccandoli puoi abilitare il bot ad usarli o meno

attract: se i mob sn forti nn mettete nnt ke ne attakka 1 alla volta
se sn del tuo liv metti atract ke ne attrae uno o due gruppi alla volta
se sn deboli metti lock mob ke li attrae tuttti (nn slogga ed è da paura)

power: determina la potenza dell'attrazione dei mob verso te

donation: autodona l'exp alla propria gilda (molto utile se si vuole rimanere allo stesso liv x droppare x + tempo)

moving speed hack: velocità di movimento (stanno lavorando per potenziarla aggiungere le combo le hit e l'attak speed ma sn anko in alto mare a quanto mi risulta)


2 sezione: protect

hp recovery potion: a quanta percentuale di vita l'hack deve pozzare di rosso

sp decovery potion: a quanta percentuale di mp il bot deve pozzare di blu

restart: t fa rinvenire qui o in città e t fa sloggare dopo tot ore ke 6 morto (quest'ultima nn lo capita anko)

antireport: ce una white list e una character list nn so di cosa si tratti ma credo di un modo per accettare o rifuitare le proposte di amicizia ( nn so proprio tt di questo hack aiutatemi a capire)


3 sezione autosupply

autorestart in town: quando si finiscono le pozze blu o rosse o quando l'inventario è pieno ( nota se manca 1 solo slot va avanti finkè nn lo riempie ed è questo il brutto)

hp suply: nn ho capito bene ma penso sia un modo di autocomprare o autovendere le pozze

sp supply: stesso di sopra

equipment sell setting: vende tt ciò ke è sotto +2 ad esempio (sconveniente per ki droppa oggetti per rivenderli)
keep item with bonus. tiene gli item con bonus (buono x ki droppa ferri lune roba cn hp e altro)


4 sezione: item

qui ci sono delle straoridinarie opzioni!

pick up: prende su il primo poko il secondo medio il terzo tt quello ke incontra da 20 metri da se (molto conveniente)

e qui ce il magnifico selezionatore dove puoi scegliere cosa prender su e cosa lasciare in terra molto molto utile per nn stare a fare avantindietro dalla bottegaia 10mila volte

il bot include anche un riloggamento automatico del pg senza usufruire di password e id


bot pesca

nel bot pesca varia solo ke al posto di attakkare pesca
e ci sono il numerio di pesci ke hai preso e il numerio di lanciatre ke hai fatto

le opzioni:

rellin time setting:il tempo dopo quanto deve tirare su da quando è andata via la nuvoletta

baits supply: le esche da usare nn ce il pesci piccoli ma li usa dopo un po ke li metti da esca manualmente
ebutta anke le tinte

fish opener:apre i pesci selezionati tenendo le ostrike e i pesci morti ( molti li buttano a terra ma secondo me è una pistolata pk se li fai grigliati li rivendi o li usi cm pozze dico io)


e con questo ho finito la mia super guida su easy metin2: installazione funzioni e bot pesca
all inclusiv
nota in 2 ore si fanno da liv 5 a liv 30 e si prendono circa 7 ferri 44 bili e molte cose utili difficili da trovare
e con il bot pesca fai in 2 ore 5 ostrike e 800 pesci morti
se vi ho aiutati i +1 sn ben accetti se no amen nn ne devo fare nnt

ho appena scoperto cm si mettono gli screen ade rileggo e inserisco
come nn detto ki mi sa dire cm uppo screen dal computer e nn dalla rete?
grazie spero di esservi stato utile
XD divertitevi un saluto a tt i n00b cheatter di metin ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
satemi sn nuovo nn è ke potreste risponder cmq ho un disp bisogno di sapere se la guida è fata bn e cm si mettono gli screen
n che sezione andava?
grazie cmq
 
satemi sn nuovo nn è ke potreste risponder cmq ho un disp bisogno di sapere se la guida è fata bn e cm si mettono gli screen
n che sezione andava?
grazie cmq

Non ricordo dove avevi postato, comunque se centra con Metin2 va postato in questa sezione.
La guida è molto buona, è anche spiegata abbastanza dettagliatamente.
 
disintalla la catella di metin2 ita mantenendo i file sul desktop e riinstalla metin2uk e easymetin2 (non scarica ke c mette 2 secoli sl riinstalla ke è cosa da 10 minuti)
se il problema persite prova a inserire metin2client.bin italiano nel inglese e vedi se va se nn va rifai tutto da capo senza il l'ultimo ke ho detto e vedi ke va se ancora nn va nn so che dirti a me funziona perfettamente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto?
 
Ultima modifica:
questa guida vale per xp in caso si abbia 7 andate con modalità amministratore ma nn so spiegare pk ho xp
 
Ho un problema spero mi possiate aiutare Vi spiego: Ho windows 7 ed era tanto tempo che non aprivo metin ITA, quindi qualche giorno fa ho trovato questi post e ho scaricato Metin2 UK dal sito ufficiale e l'ho installato, poi ho scaricato EasyMetin2 UK (me l'hanno passato dei miei amici dato che dal sito ci voleva un secolo) e dopo di che: Ho installato Metin2 UK (disco locale/ programmi (x86)/ Metin2 e senza mai aprirlo ho cambiato i file nella cartella pack come detto da te. Dopo di che ho aperto Easy metin 2 con amministratore(mettendolo in programmi x86) Ho creato un account e ho provato a lanciare il client, pero mi dava il solito errore...quindi ho selezionato manualmente il file ''metin2client.bin'' dalla cartella dell'UK e mi appare il seguente messaggio: Unable to support the game version, Update Easymetin2? mettendo si appare ''Easy metin2 is latest, The game is not latest or unable to support for Update game?'' mettendo si mi apre il client UK con i server inglesi....Per favore spero che mi possiate dire dove ho sbagliato aspetto vostre risposte (yn)
 
io non sono pratico di windows 7 e cmq la guida è mia taci cialtrone ci ho messo delle ore a farla. se mi dici il tuo msn o mi dici come uppare file su megaupload o madiafire ti faccio tutto io. sto anko aspettando di sapere cm si uppano gli screen se nex risp mi disp e nn li poxo mettere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1 cosa c'è di sbagliato?
2 a brave arriverà l'unica guida seria compresa di file screen video e guida all'uso aspettate anko un po tenete duro!!!!
 
Ultima modifica: