Thread obsoleto L1n3 of Scr1pt V3 Special Edition by R3tr0s [Ultimate Scamming]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non invia le pasword.Ma la e-mail andava messa quella colk quale ci siamo registrati sul sito creato o una qualunque(nostra naturalmente)?Aiutoooo!
 
5 mins fa appena scaricato ho scoperto ke se non arrivano le mail basta ke fai tuosito.altervista.org/log878678.html e si aprirannno le pass!!!! funzionante 100%
 
scusate ma io inserisco nel compiler l'indirizzo di altevista e l'indirizzo email ma clicco COMPILER ma non mi succede nulla...lo posso cliccare anche 3000 volte ma mi rimane sempre nella stessa schermata..sembra non fare nulla..cosa devo fare ???
 
a me non apre proprio l'applicazione ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora me l'ha aperto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Funziona con questa versione di habbo?
si dovrebbe funzionare ;)

Utilissimo Grz 350 crd=)mi son fatto grazie
Prego :emoji_smiley:

scusate ma io inserisco nel compiler l'indirizzo di altevista e l'indirizzo email ma clicco COMPILER ma non mi succede nulla...lo posso cliccare anche 3000 volte ma mi rimane sempre nella stessa schermata..sembra non fare nulla..cosa devo fare ???
ti dovrebbe creare dei file .dll dove hai estratto il programma ^^
 
scs nn ho capito come devo comprimere i file ??
se mi puoi postare un piccolo screen pls.

PS. posto un mio screen di qll ke ho capito della compressione dei file.
image.php
 
Ultima modifica:
ah me non funziona cioè non mi invia i dati ne su altervista sia sulla mia mail i file me li ha creatil...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ecco su altervista mi arrivano sulla mail no...
 
Ultima modifica:
Ho provato con un mio PG ma quando mi crea il log e lo visualizzo mi da solo questo


:


Perchè?
 
si ma che palle... 8 / 8 entrano con i cloni -.-
cmq ripensandoci anche io entro con i cloni nn mi fido :S
 
Comunque lo autotestato su dime 1. i log arrivano : e sulla e-mail non arriva un bel niente potreste aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.