anke a me :SSSS cmq quel filmato è del tutto I-N-U-T-I-L-E! nn ci sn prove le makkine potrebbero andare in retromarcia visto ke c'è il conducente dentro!!!!!!!!!

queenofbloodgx1.jpg
 
Io non ci credo fa schifo quel video! XD!
Poi so cacchi loro che se scassano l'auto -.-"

gohankamehamehapadreefitr7.jpg

gogeta.gif

userbar-sciax2forum.PNG
 
E' UNA CAZZATA non esiste una collina dove non c'è gravità  -.-""""""""

<h3>LA MIA PSP SI E' ROTTAAAA!! SONO MORTTOOOO!!!!!!!!</h3>
gohankamehamehapadreefitr7.jpg

gogeta.gif

userbar-sciax2forum.PNG
 
Come fanno le cose ad andare verso l'alto???La terra attira i corpi a se stesso e non li spinge fuori!!

gogeta_ssj.jpg
gohan1.jpg

userbar-sciax2forum.PNG
 
MISTERY MAGARI è IL MOTIVO XCHè è UNA DISCUSSIONE CREATA IN MISTERI DELLA TERRA.... O NO???

BY
MICHAEL92
 
infatti.. cmq ajo andiamo di la tutti qnt xD facciamo na bella gità  e se turbocotoletta ha ragione.. mistery gli deve lekkare il kulo muahahha xD

.+*°*.Dove c'è OT c'e casa.+*°*+.
userbar-sciax2forum.PNG

userbar26wq.png
 
xDDD ma dai è impossibile.. cmq dai facciamo na gita e se la collina è antigravitazionale tt qlli ke dicevano di no fanno 50 flessioni! (tnt sulla quella collina saremmo avantaggiati visto ke è all'incontrario xD ) allora facciamo ke paghiamo da bere a tt il forum.. ci state? *-* ma se nn è vero ci pagate voi da bere e vi fate le 50 flessioni :P

queenofbloodgx1.jpg
 
-.-"
Quella collina è una cazzata totale perchè nel nucleo c'è la gravità  che attira i corpi verso esso!
Come fanno i sassi a volare? -.-"

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

indir.gif

gvxqvea0sokn4.gif
 
lo so ma mi sn limitata a prendervi tt in giro xk credete a qst caxxate... (ovviamente gente cm mistery nn la prendo in giro xk almeno loro ragionano e nn credono a tt qll ke gli si dice)

queenofbloodgx1.jpg
 
Grande...grazie è la prima volta che ricevo un complimento in questo forum...-.-"
<h1>XD</h1>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

marc-eckos-getting-up-contents-under-pressure-20050620113405100.jpg
 
Grande...grazie è la prima volta che ricevo un complimento in questo forum...-.-"
<h1>XD</h1>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

marc-eckos-getting-up-contents-under-pressure-20050620113405100.jpg
 
Grande...grazie è la prima volta che ricevo un complimento in questo forum...-.-"
<h1>XD</h1>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

marc-eckos-getting-up-contents-under-pressure-20050620113405100.jpg
 
Grande...grazie è la prima volta che ricevo un complimento in questo forum...-.-"
<h1>XD</h1>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

marc-eckos-getting-up-contents-under-pressure-20050620113405100.jpg
 
Grande...grazie è la prima volta che ricevo un complimento in questo forum...-.-"
<h1>XD</h1>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

marc-eckos-getting-up-contents-under-pressure-20050620113405100.jpg