Domanda la festa in cui le donne sono più disponibili...

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
Ciao. Ieri dal mio barbiere l'ho sentito parlare col suo assistente di una festività in cui le donne sono più "disponibili", ha detto che forse era la festa delle donne ma non ne era sicuro. Se qualcuno lo sa vorrei sapere se è vero e se è la festività giusta (forse è la volta buona che lo faccio con la mia raga xD).
 
Si che è vero, lo sanno tutto che l'8 marzo le donne sono disposte ad andare con chiunque.
Prova, è così,fidati.
 
si ma dipende in che giorno della settimana cade l'8 marzo, e dall'iniziale del nome della tua ragazza, perchè come tu ben saprai, funziona come le targhe alterne, se l'8 marzo cade in un giorno dal lunedì al giovedì e il nome della tua ragazza ha come iniziale una lettera dalla A alla M oppure l'8 marzo cade dal venerdì alla domenica e il nome della tua ragazza ha come iniziale una lettera dalla N alla Z è "disponibile", in caso contrario no.
 
io trombo tutti i giorni quindi per me non vale :soso:
 
Non mi affido a superstizioni varie...basta che chiedo alla mia tipa se oggi ha voglia o no xD
 
Loddo -.-
Per quella parola, un Mod mi ha infrazionato -.-

Comunque io dò le mimose alle ragazze che so io >_>
 
si ma dipende in che giorno della settimana cade l'8 marzo, e dall'iniziale del nome della tua ragazza, perchè come tu ben saprai, funziona come le targhe alterne, se l'8 marzo cade in un giorno dal lunedì al giovedì e il nome della tua ragazza ha come iniziale una lettera dalla A alla M oppure l'8 marzo cade dal venerdì alla domenica e il nome della tua ragazza ha come iniziale una lettera dalla N alla Z è "disponibile", in caso contrario no.

'azz, lei si chiama alessandra, però spero che me la dia lo stesso. Al massimo mi accontenterò di un lavoro manuale xD
grazie ancora a tutti, vi auguro tanto c**o in tutti i sensi xD
 
infatti la mia raga è disposta tutti i giorni pero l unico giorno preferito che sta di piu con me è l 8 marzo