• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release La Gabbly Chat

Gassino

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2008
235
46
Miglior risposta
0
Ho cercato nel Forum e non ho trovato nessun Top!c sulla Gabbly Chat!

...è una chat molto carina a parere mio, è colorata, ci sono i suoni per i messaggi che vengono inviati...ma non ci sono Faccine o altre cose.
Una chat essenziale, ma molto carina.
Ecco il codice da inserire (potete inserirla anche nei Forum!)

<iframe src="http://cw.gabbly.com/gabbly/cw.jsp?e=1&t=La Chat di RebbiniChat" class="skin_tbl" style="height:300px" scrolling="no" allowtransparency="true" frameborder="0"></iframe><br><br>

Meglio della...Xat Chat a mio parare un pò bruttina :S Ecco uno Screen:
gabblylz3.png


Vi piace? :-)
 
Si è verificata una stranezza: ho preso la Gabbly da un mio forum e l'ho messa in un'altro...ed erano "collegate".

Credo sia una cosa passeggera!
 
No, è normalissimo, dato che in questo modo la chat è presa da un iframe, cioè una finestra che è collegata con una pagina, in questo caso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Chat di RebbiniChat
Quindi chiunque inseisca questo su un editor html, le chat saranno collegate.
 
Ok Pure, grazie.

Mmmh...se inserite quel codice HTML avremo le Chat Collegate! Per me è una cosa molto carina ^_^

Però ora cercherò il codice della chat non collegata!
 
Però se caricate il Forum con troppe cose (video, ed altre cose), questa Chat può risultare un pò scomoda! Ma se inserite solo questa va da rè !
 
sinceramente mi pare che già ho visto una chiat simile ma un po diversa dove scrivi l'url e la trovi nel tuo sito :emoji_slight_smile:
 
Beh, il codice HTML credo tu lo debba inserire comunque!

Questa è una chat da Forum, non credo la metteranno troppi nei siti!
 
Gassino nn è tua nn l'hai creata te c'è il codi ce x cerare la chat sul forumfree lab...