Release La giustifica della mia breve assenza nel forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Il scorso venerdì, dopo aver fatto la collazione come le tutte altre mattine sono andato a scuola.
La prima ora c'era sciopero, quindi siamo andati (quasi tutta la classe) nel parco vicino alla scuola. Sono caduto dall'altalena del parco, sono svenuto e ho perso la memoria, i miei amici hanno chiamato l'ambulanza e mi hanno ricoverato al pronto scorso. Mi sono svegliato circa 3 ore più tardi, e la prima cosa che vidi era mia madre.
Quando ho iniziato a stare meglio ho telefonato a un amico per chiedere cosa era successo (visto che non mi ricordavi nemmeno di avermi svegliato quella mattina ::emoji_relieved:) e mi ha raccontato tutto.
Oggi giovedì quasi dopo una settimana trascorsa in ospedale vi scrivo.

Forse piu tardi vi posto le foto delle ferite, devo solo trovare qualcosa per oscurare il viso. :emoji_alien:

scusate per gli errori grammaticali.

Io ti consiglio di stare a riposo ancora un po', dato che secondo me devi ancora riacquistare le abilità lessicali (sempre che prima le avessi).
Comunque bentornato :emoji_slight_smile:

Uhm, inizialmente mi sembrava una barzelletta, comunque mi dispiace...Ben tornato :soso:
Grazie!

Comunque non riesco a trovare un metodo per oscurare il viso senza oscurare le ferite.
Intanto posto una piccola prova. La flebo:
[video=youtube;DH6T9e7ev8g]http://www.youtube.com/watch?v=DH6T9e7ev8g[/video]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi aver preso una bella botta per svenire...
cmq Bentornato!.
.. e per perdere la memoria! ::emoji_relieved:
comunque grazie!

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Come hai fatto a cascare da un'altalena o.o
Si può e come...
Ci sono molti casi ma te ne cito 2:
1)Se vai troppo veloce si spezze la corda e cadi per terra (sicuro che cadi con la testa per terra)
2)Andava molto veloce ed è caduto dall'altalena.

Ovviamente questi due casi succedono solo con le altalene dei parchi (non quelle di casa)
Comunque mi dispiace,spero in una buona guarigione :emoji_slight_smile:

Sinceramente non credo a niente di quello che hai detto ._.

Bentornato.

Dubito che una persona con un po' di "sale in zucca" credi a una simile cazzata :emoji_relieved:
ma toglimi una curiosita' se torni solo ora come facevi ad essere on gli altri giorni? E' forse un caso di sdoppiamento?trasmigrazione dell'anima?Gemello Cattivo? mistero..

Si può e come...
Ci sono molti casi ma te ne cito 2:
1)Se vai troppo veloce si spezze la corda e cadi per terra (sicuro che cadi con la testa per terra)
2)Andava molto veloce ed è caduto dall'altalena.

Ovviamente questi due casi succedono solo con le altalene dei parchi (non quelle di casa)
Comunque mi dispiace,spero in una buona guarigione :emoji_slight_smile:
Non è sicuramente il primo caso. Quella dannata altalena sta ancora lì bella e sana! ::emoji_relieved:
Dubito che una persona con un po' di "sale in zucca" credi a una simile cazzata :emoji_relieved:
ma toglimi una curiosita' se torni solo ora come facevi ad essere on gli altri giorni? E' forse un caso di sdoppiamento?trasmigrazione dell'anima?Gemello Cattivo? mistero..
Veramente non c'ero gli altri giorni!
Sono assente dal scorso venerdì.
e comunque, se non è una prova questo:
2vc8e3m.png
::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Anche io la vorrei conoscere :emoji_smiley:

Ti auguro buona guargione, spero ti rimetterai presto in salute.

Bentornato figliolo. Cerca di salvaguardare la tua vita almeno finchè continuerà la tua benefica permanenza su questo Forum. patpat

PS. Presentami la tua amica. :sisi:
Hei, l'ho vista prima io, quindi e mia! ::emoji_relieved:
Comunque grazie!
Anche io la vorrei conoscere :emoji_smiley:

Ti auguro buona guargione, spero ti rimetterai presto in salute.
Non sento male quasi da nessuna parte. Mi dichiaro quasi guarito! :emoji_smiley:
Grazie comunque!

Ultima modifica:
Certo che sembra proprio una Commedia, dovremmo girarci un Film...
Bentornato (secondo me non sei mai andato via '-') :emoji_slight_smile:

E comè che ti sei ricordato di sciax? :emoji_confused: comunque per oscurare la faccia non è che ci vogliano grandissimi programmi,basta che la carichi su paint e gli dai una pennellata in nero xD

Bentornato figliolo. Cerca di salvaguardare la tua vita almeno finchè continuerà la tua benefica permanenza su questo Forum. patpat

PS. Presentami la tua amica. :sisi:

Anche a me :sisi:
Comuqnue spero in una tua guarigione, buona fortuna. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.