Thread obsoleto La macchina virtuale è startata, nessun problema. Ma il server non si collega.

-Scanner-

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
questo pomeriggio, insieme ad un amico, abbiamo creato un server privato di metin2. Tutto è andato alla perfezione. La macchina è partita e non ci ha riscontrato nessun problema.
Abbiamo messi i giusti indirizzi IP (sia nella configurazione del server) che nell'MC del client.
Startiamo la macchina e nessun problema. Facciamo per loggare ma ci dice sempre errore di collegamento server.
Ora non capisco cosa sbagliamo. Non è che è un problema del client che ho scaricato da una guida in rilievo con tutti i client?
Ora per sicurezza sto scaricando il client di simoxthehacker e provo con questo a loggare.

Secondo voi cosa può essere? :emoji_slight_frown:

Luca
 
....a lui ,anche se nn sono sbuggate le porte puo' loggare...
Hai messo 10 finale nel tuo mc..?
 
Si nell'mc ho messo .100 finale.
Mi sta sempre su "stai per essere collegato al server".
Le porte sono riuscite a sbuggarle tutte con successo.
 
ad alcuni computer come ad esempio il mio non loggava allora ho dovuto formattare e reinstallare 7. Comunque dovrebbe essere un problema in sysinstall al primo devi mettere ip tuo normale separato da dei ... poi al secondo metti il tuo ip è il gruppo di cifre finale .100 poi devi modificare 255.255.255.0 in 255.0.0.0 e appena hai fatto fai ifconfig e -etc-rc.d-netif restart poi reboot e logghi poi fai .-start
 
Help Me!

raga scusate se mi imbuco in questo tread... ma lo stesso problema lo tengo pure io solo ke a me esce questo errore (e lo screen fatto da me) linkato qui sotto...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:link:
 
Segui il percorso indicato ti manca un file dentro l'ultima cartella. :sisi:
 
gli ho già risolto tutto io ;) cmq notizie da Scanner?? funziona uno dei metodi?
 
No, non funziona per niente.
Mi sta sempre su stai per essere collegato.
Tutto procede giustamente, porte sbuggate, timed out finale.
Non capisco perchè non va.
 
Prima quello normale, poi il secondo con .100 finale.
Anche qui giusto ma non parte :emoji_slight_frown:
 
non so che dire , fai una cosa dimmi dati team viewer che ti aiuto io direttamente