Info La Master Habbo :-O

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
Come da titolo, su haboisland c'è una novita: La Master Habbo(porta anche il mio nome xD)
Eccovi l'articolo di HabboIsland:
Da oggi nello store potrete trovare alla voce banca, cliccando successivamente su Carta di credito in basso, la MasterHabbo!
La masterhabbo viene chiamata nel nostro sito carta di credito, perchè di permette di guadagnare di più con i tuoi interessi in banca, e ogni tanto risparmiare un pò sui prezzi.
Bene, non pensi che sia utile?
Ecco in cosa consiste,
una volta acquistata, quando andrai a leggere le voci non ci sarà solo la scritta: acquista: in mano gigante...
ma uno slash (/) e: Monete

Cliccando su Monete, e non l'altra voce, acquisterai con carta di credito.

Buon divertimento!
xD
cioè habbo island fa pagare anche i furni da collezione xD
Fonte:HabboIsland
Alla prossima,
$$Dj-Master$$
[OT]Vi sembra normale che un forum facesse pagare per avere furni?xD[/OT]
 
Ultima modifica:
Bella Capperata.
-.- -.- -.- -.- -.-
Un'altra idozia per cucciarti anche gli spiccioli.
Magari un genitore ha mille € sulla carta e un bambino capisce come farsi la carta e copia i codici di quella di suo papà e poi continua a cliccare Monete,Monete,Monete,Monete..
Si trova senza soldi e la Sulake NON lo rimborsa..
Che fantasia che hanno anche quelli -.-
 
Style sto dicendo di habboisland, non di habbo.it, avevo sbagliaot a scrivere :emoji_smiley:
Anche habboisland ora fa pagare i furni da collezione tale e quale ad habbo altro che fansite -.-
 
In fonso il fansite di un sito che ruba soldi, poteva non essere un sito rubasoldi xD?
 
Guarda questi. Pur di mantenersi, rubano i soldi dalla tasca della gente..-.-
Gente disonesta a parer mio
 
State Fraintendento In HabboIsland I Soldi Si Fanno Scrivendo I Messaggi xD
 
HabboIsland non ha capito che e gia duro pagare su habbo,

Fanno pagare di più con il loro FORUM!

Bha... Non sanno più cosa fare per avere soldi.
 
HabboIsland Usa Un Tipo Di Mod Cash Che se posti ti danno soldi (Virtuali) Da Spendere.. Credo Sia Cosi Mi Informo
 
State Fraintendento In HabboIsland I Soldi Si Fanno Scrivendo I Messaggi xD
 
in poche parole io la chiamerei truffa peggio della sulake
 
leggete prima di rispondere?

Specialmente il messaggio di un mod!

I soldi su habboisland si fanno scrivendo messaggi sul forum -.-
 
Che Ladri! e poi sarebbe il miglior fansite di habbo -.- il miglior fansite e solo per luna e lo staff di habbo.it per arrichirsi xD
 
Aggiaparia Ma Nn Hai Letto Quello Che Ha Scritto Scimi?? xDD Sono Delle Mod I Soldi Sono Virtuali Li Guadagni Postando
 
Dico:
Anche se ti scocci di postare messaggi(lo so
che aumentando messaggi si hanno le monetine xD) basta che compri, sei premium.)
Che gente...Non ho nulla in contrario, però anche su un fansite..
Comunque, non andiamo in FLAME.
 
Io ero registrato su HabboIsland, Ma cosa capiteeeee! :emoji_relieved:, Si guadagnano soldi virtuali scrivendo messaggi nella chat e quando ti vuoi comprare un furno (NON IN HABBO.IT) Ma in habboisland ti arriva nella mano di HabboIsland
 
Vi siete sbagliati proprio U.U

La masterHabbo è tipo una carta di credito . . . puoi comprare i furni da collezione usandola (ovviamente pagando con monete islandine) avendo sconti oppure mettendo monete islandine nella carta ti da l'interessi a base di qnt monete tieni all'interno