La mia Avventura da MOD finisce quì!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Eh...
Si sà che tutte le cose sono destinate a finire...e così è stato anche per me!
Dopo 6 Mesi di Moderazione è finita anche per me questa avventura,che per me è stata bellissima.Spero che in questi 6 Mesi non vi abbia fatti soffrire troppo xD

Comunque ringrazio lo Staff per avermi fatto durare la carica per 6 Mesi.Evidentemente un motivo c'è stato.Mi informerò.Rimarrò comunque Utente Attivo,ma non da MOD.Ciao!
 
forse hanno scoperto il significato del tuo nome ù.ù
 
Il motivo c'è è tutti i mod lo sanno...

Cmq ByeZ Mod Anattup

quindi Ave Utente Anattup
 
nooooooooooooooooooooooo!

anattup..adesso chi provoco? cry

:emoji_relieved:..buona permanenza utente colossal anattup ù.ù
 
noooo [NO PAROLACCIE] al contrario T_T
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh...
Si sà che tutte le cose sono destinate a finire...e così è stato anche per me!
Dopo 6 Mesi di Moderazione è finita anche per me questa avventura,che per me è stata bellissima.Spero che in questi 6 Mesi non vi abbia fatti soffrire troppo xD

Comunque ringrazio lo Staff per avermi fatto durare la carica per 6 Mesi.Evidentemente un motivo c'è stato.Mi informerò.Rimarrò comunque Utente Attivo,ma non da MOD.Ciao!

Nooo!!!
VOGLIO ANNATTUP MOD!!!
:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
 
Beh ragazzi la colpa credo sia nota a tutti:

Parlando su Skype una persona (Vittorio in Skype) mi chiede se posso dargli il server che usa il mio amico e io gli nego sempre fino a quando lui mi insulta e io gli dico che lo banno (Ovviamente per farlo smettere,non lo avrei potuto bannare ovviamente) e lui continua.
Peccato che era una discussione multipla e non posso mostrare i Log.
Evidentemente era destino...
 
ma io non capisco..in teoria le cose personali non dovrebbero incidere sul forum..non dovrebbe essere così? cioè...mettiamo che io sia un mod...litigo con manuel x una ragazza,e lui mi banna..non dovrebbero succedere ste cose..cmq mi disp
 
Peccato,per me eri un buon moderatore...Comunque sono felice che non lasci il forum.
 
@ pube : io non ti banno vengo li e ti sfascio . la cosa e diversa :emoji_relieved:
la storia e molto diversa da quella detta da anattup cioe

inizialmente e andata come dice lui poi vittorio lo ha insultato e anattup lo ha offeso e poi lo ha bloccato . e dopo 5 ore anattup su skype mi dice come e andata e mi diceva se poteva bannerlo
 
ahhh ok..no ma tranquillo safe..guarda che volevo solo dire che non mi sembra che x cose al di fuori del forum si debba entrare nel forum..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.