La mia infanzia era uno schifo

pacciu95

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2008
243
11
Miglior risposta
0
Quindi voi pensate realmente di aver avuto un'infanzia difficile, pensate realmente di avere dei VERI problemi? No davvero, fottetevi piccoli frocetti, tutto ciò che vi può esser accaduto non è nulla rispetto alla mia vita.
Mia madre mi ha praticamente cacciato fuori di casa quando non avevo nemmeno tredici anni, e mio padre, bhe non l'ho mai incontrato. L'unico "amico" che ho avuto durante l'infanzia, fino ai dieci anni era un vicino di casa che non faceva altro che umiliarmi e dirmi che non valevo un cazzo. E non era nemmeno una scelta averlo come amico o passarci del tempo, in "città" vivevano in tutto qualcosa come nove persone, cos'altro avrei dovuto fare?. In seguito tutta la mia adolescenza l'ho passata muovendomi da un posto all'altro cercando di far gruppo con persone che nemmeno mi volevano.

E pensate che questo sia il peggio? Il mio unico amico in quel periodo era un ragazzo asiatico lampadato sui trent'anni o giu di li, il quale mi teneva con lui solamente perché pensava che lo avrei aiutato ad andare a letto con qualcuna. L'unica nota positiva era che con noi girava anche questa ragazzina carina e rossa di capelli, completamente piatta, ma diamine era una ninfomane. Probabilmente era nel sadomasochismo o qualcosa di simile, perché tutte le volte sembrava divertirsi quando mi colpiva e mi diceva quanto le piacesse bagnarsi.

Ma il problema più grande della mia esistenza era questa coppia di adulti che proprio non riuscivo ad evitare. Avete presente quelle coppie che mettono paura addosso quando le vedete? Quelle che indossano sempre vestiti abbinati e completano l'uno le frasi dell'altra. Si erano davvero terrorizzanti, ed avevano anche un gatto che era ancor più noioso di loro, vi giuro non chiudeva mai la bocca, era un continuo mugugnare.

Così come vi ho detto, finivo per muovermi di città in città finendo in veri e propri scontri con altri ragazzini della mia età, e mi scontravo anche con adulti a volte.
Ma una cosa, l'unica cosa che mi ha convinto ad andare avanti nonostante tutto quel che mi accadeva era il mio sogno di diventare un pokemon master.
 
Riferimento: La mia infanzia era uno schifo

Da mobile non pensavo fosse in cazzeggio. Mega lól
 
Riferimento: La mia infanzia era uno schifo

Fino alla ultima frase pensavo fosse tutto vero :imbarazzo:
 
Riferimento: La mia infanzia era uno schifo

Sinceramente,fin dall'inizio non ci ho creduto.
 
Riferimento: La mia infanzia era uno schifo

oh dio è grandissimo sto thread, anche io pensavo era tutto vero ahahaha ma dai è da rilievissimo
 
Riferimento: La mia infanzia era uno schifo

Odio la mia cazzo di vita. Sono un fallimento. Ho 22 anni è lavoro in un McDonald di merda come "cuoco". Questo è l'unico lavoro che ho sempre avuto e probabilmente sarà l'unico che avrò per il resto della mia vita. Ho un collega che mi prende per il culo tutto il giorno. Se lo vado a dire a quello stronzo del responsabile, probabilmente mi riduce il mio già misero stipendio, visto che ha in mente solo i soldi.

Fuori dal lavoro, non faccio un cazzo. Ho un amico, ma credo che sia ritardato mentalmente. Vabè, meglio che un cazzo. Sono anche innamorato di un ragazza che si è appena trasferita nella mia via, ma probabilmente gli faccio schifo e mi odia a prima vista. Fanculo.

Non posso nemmeno andarmene, sono bloccato sempre in questa cazzo di città, perché ogni volta che cerco di sostenere l'esame teorico di scuola guida LO SBAGLIO OGNI CAZZO DI VOLTA!

La cosa peggiore di tutte è che vivo in un ananas in fondo al mare.
 
Riferimento: La mia infanzia era uno schifo

Ci ho creduto fino alla fine poi mi sono accorto che stavamo in zona cazzeggio :emoji_relieved: