Hosted

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.542
21
Miglior risposta
0
Ecco i voti che mi hanno detto i miei professori e che ho sbirciato nel loro registro :emoji_relieved::

Educazione fisica 7
Italiano 6 o 7
Storia 6
Geografia 6
Inglese 6 o 7
Fisica 6
Diritto 6
Chimica 5 o 6 :ridicolo:
Matematica 7
Scienze della Terra 6
Tecnologia e disegno 6
Religione cattolica MOLTO
Comportamento 8

Istituto Tecnico Industriale, 1° anno.

Che ne pensate? :wosd:
 
Bei voti.. passi.. ho visto che sei di palermo e fai l'istituto tecnico industriale.. ma vai al vittorio emanuele terzo??
 
Grazie ragazzi.. però ho paura per la Chimica :emoji_relieved:.

[OT]Luca no.. vado all'Ettore Majorana dove le ragazze si vedono col binocolo! Comunque conosco sangiovo (so che lo conosci anche tu) :gurupazz:[/OT]
 
[OT]Ahh si si.. capisco.. io vado al vittorio emanuele terzo xD noi abbiamo il classico accanto quindiii :emoji_alien:[/OT]
 
Frizz speriamo.. MOOOLTO meglio essere bocciati che rimandati.. almeno mi faccio l'estate in tranquillità :emoji_relieved:
 
ò_ò Secondo me chimica ti darà problemi ma fammi sapere.
 
Ultima modifica:
Dai passerai l'anno senza debiti, hai tutto 6/7 e il prof. di chimica non ti alzera il voto a 6 :S
 
Se durante l'anno ti sei comportato bene e hai dimostrato impegno non ti rimandano.. al contrario.. ti rimandano..
 
Nono bene bene.. apparte qualche ammonizione e rapporto (quelle ci stanno sempre in un contesto scolastico :emoji_alien:)
 
Non credo avrai grossi problemi.. se il prof di Chimica non ce l'ha su con te dovrebbe salvarti. ^^
 
ò_ò che c'entra? Il prof giudica dalle verifiche ecc... ASd non è fatto che ce l'ha con te o no Che ne pensi?
 
ò_ò che c'entra? Il prof giudica dalle verifiche ecc... ASd non è fatto che ce l'ha con te o no Che ne pensi?

Se pensi che il mondo vada ancora avanti così.. ::emoji_relieved:

Dipende, anche nel mondo dell'insegnamento esistono i :pazzo: Anche se la maggiorparte sono normali e valutano compiti e interrogazioni. ^^