NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Ragazzi Finalmente Ho Imparato Il "Modo" "Taglia e Incolla" Ecco cosa Ho Fatto, Ho Fuso trono Habbo con Divano hc!! New Furni..Se c'è qualche inperfezione ditemelo che cosi ci ripasso e imparo meglio ;-)[/SIZE
immaginesn.gif
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

Se non si vede:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono felice :-)..finalmente ho fatto un'alterazione..ringrazio Aio,Snoop98,e veg che mi hanno detto di imparare meglio..l'ho fatto e gualà

Leggi sotto..grazie

:befana:




:baila: :wtf2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_alien: raga sono lr 0.11 ..in questi giorni so andando a dormire verso le 3 :emoji_alien: ci sono miei parenti tedeschi ke vanno a dormire alle 4 U.u
 
Ultima modifica:
Secondo me è carino. Ma sarebbe stato meglio se fosse statto tutto di un unico colore.
 
1) Hai salvato in GIF e questo non va bene.
2) Rosso con verde? Potevi ricolorare il trono anche.
3) I bordi non sono fatti bene, ci sono molte imperfezioni.
4) Nel trono c'è solo un poggia mano, l'altro dove è?

Potevi fare MOOOLTO di meglio.

Voto: 4+ solo per l'impegno.. se dovessi calcolare l'immagine nemmeno ti do 2.

Migliorerai.. :emoji_alien:
 
Essendo la tua prima Alterazione, devi migliorare un pò di cose come ad esempio lo Sfondo ecc...
Ma dato che è la tua prima Alterazione, inizi bene :emoji_slight_smile:
4/10
 
Ho cerchiato le parti con imperfezioni ^^
1433sc2.png

Abbastanza originale ma eseguita male. Prova ha colorare i divani dello stesso colore del trono. Continua a migliorare sempre e arriverai a disegnare hotel interi con paint :emoji_alien:. Il mio voto è 6/10 (per ora ^^)
 
non è fatt bene,rifinisci i bordi e poi potevi ricolorare il trono come il divano :emoji_alien: quindi vabbe dai migliorerai ;D
 
molto bella come prima alterazione ma l-unica cosa che secondo me dovresti cambiare e il colore del trono o del divano del resto ci sono delle imperfezione che ha sottolineato aio .... 7