• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo La mia Prima creazione per Sciax2

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non me ne intendo molto di Photoshop però smanettando un pò con il programma ho fatto questa immagine spero vi piaccia ^_^.

347fgbr.jpg


PS: Non so usare molto bene Photoshop quindi siate buoni :emoji_relieved:
PPS: Ho usato Photoshop CS4

Ciauz ^_^
 
Brush, Render con stilizzazione, sfondo, font.

Impara a fondere il render con lo sfondo...e i piedi sui brush (pennelli) non vanno...

3. Migliorerai ^^
 
Segui tutorial per depht, color ,smudge ,light's.
impara il render bisogna solo dare una color e le light's applicando filtrila maggior parte delle volte rovina tutto.
Il bg impara l'uso di texture e di c4d ^^
 
dovresti seguire tutorial... dovevi fondere il render e lo sfondo e i brushes sono orrendi ;)
se sei alle prime armi non ti preoccupare ma cerca di migliorare :emoji_slight_smile:
 
Molto brutta concordo con figo

Wow ti sei sprecato , certo tu sei il maestro della grafica e non ti puoi sprecare ... ma vaffanculo -.-

E' IL SUO PRIMO LAVORO capisci? Ma che cazzo ne capisci basta che ti aumenti i messaggi no?

Jolly segui i tutorial e migliorerai sicuramente ^-^
 
TommyTommyTommy sempre a fare flame vedo!...-.-

Comunque come gia detto da molti non devi abbatterti .
il tuo lavoro è molto semplice e a dirla tuta proprio bruttino.
L'importante è seguire i tut.
 
Wow ti sei sprecato , certo tu sei il maestro della grafica e non ti puoi sprecare ... ma vaffanculo -.-

E' IL SUO PRIMO LAVORO capisci? Ma che cazzo ne capisci basta che ti aumenti i messaggi no?

Jolly segui i tutorial e migliorerai sicuramente ^-^
Infraziono per post a scopo flame.
 
Cerchiamo di dare sopratutto un commento tecnico e non dire "è brutta" o "è bella" ;)