• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima sign in assoluto

giorgio191

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2009
231
46
Miglior risposta
0
Salve questa sign unisce due mie passioni:
anime e manga
musica(axel rose)


è la prima..quindi non dico siate buoni..ma datemi consigli e ditemi cosa ne pensate grazie!
301ggpl.jpg
 
Non mi piace -.- non si capisce niente dove sta il personaggio?Ti consiglio di seguire tutorial :soso:
 
E' vero.

- Render sporco. ( non si capisce nemmeno dov'è, tra l'altro, rendilo più visibile! )
- Firma : Per la firma, non usare quel font, perchè i numeri te li dà sballati, con quelle stelline!

Questo è tutto ::emoji_relieved:

P.s. Voto.. 2-

:bye:
 
Non è sign questa! E' più grande di una sign! Dei 2 render non si capisce niente, sfondo troppo confondibile e font orrendo 1
 
ma date consigli no?
allora comunque la dimensione non e adatta consiglio 340 * 120
il font non va per niente bene consiglio il "visitor"
non usare i filtri solo per una copia e cerca di far notare il render e di fonderlo con lo sfondo ^^
non te la prendere che sicuramente migloiorerai presto
devi solo seguire tutorial che stanno nella sezione "tutorial" di grafica

non do voto per non scoraggiarti.
bye
 
Ok grazie ragazzi!!!Ora mi cerco qualche tutorial..magari me lo linkate ok?grazie degli accorgimenti...
 
Oddio che orrore.. impara le basi di photoshop, crea, esercitati, segui qualche tutorial, e vedi le sign che fanno gli altri: 1-