Map La mia primissima mappa - L'apparizione di Herobrine-

paolopo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Giugno 2009
377
54
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
finalmente ho la possibilità di postare la mia primissima mappa fatta tutta in creative!!! (Ho usato worldedit solo per qualcosa) ù.ù, purtroppo questa è solo una beta, infatti non sono ancora arrivato fino alla fine, anzi questo è ancora l'inizio xD (L'inizio non significa però che la mappa dura solo 5 minuti!), io ora la posto per poter avere da voi delle idee, cosa aggiungere in seguito e se necessario correggere dei bug, io voglio mettervi solo uno screen perchè già questo purtroppo fa un grosso spoiler (e per non fare troppi spoiler ho deciso di metterne solo uno) ho messo gli spoiler perchè senza le immagini vengono abbastanza grandi
2v0bmew.png
OKok mettiamone 2 xD
2lay0qw.png
, Ok allora... le regole? Seguite i libri e i cartelli che trovate in game, giocare in normale e mettete la distanza normale (non troppo lontana) ... e... un consiglio, qui sono molto importanti i dettagli :emoji_smiley:.

Detto questo non vi voglio annoiare quindi, DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E... non credo di dimenticare qualcosa, Enjoy :emoji_smiley: ((( DOPO IL NETHER METTETE PACIFICA FINCHE' NON CI SARA' UN CARTELLO DOVE POI VI DIRA' DI RIMETTERE IN NORMALE PER PROBLEMI DI MOB STUPIDI [SLIME])))

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: La mia primissima mappa - L'apparizione di Herobrine-

Inserisci la scansione del download entro 24h o sarò costretto a chiudere.
 
Riferimento: La mia primissima mappa - L'apparizione di Herobrine-

scusa l'ignoranza ma come si fa?

Vai qua ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, selezioni il file, clicchi su 'Scansiona' e controlli che non ci siano virus, inserendo il link che ti appare in questo thread.
Il tutto dovrà essere fatto entro 12h, pena la chiusura del topic.
 
Riferimento: La mia primissima mappa - L'apparizione di Herobrine-

Vai qua ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, selezioni il file, clicchi su 'Scansiona' e controlli che non ci siano virus, inserendo il link che ti appare in questo thread.
Il tutto dovrà essere fatto entro 12h, pena la chiusura del topic.

Ecco qui, adesso va bene?