La mia psp si è bloccata

MitraMatri32

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2011
268
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Stasera mentre giocavo a NBA sulla mia psp,e caricavo i miei dati,la psp mi ha detto di non spegnere la psp o il gioco perchè stava caricando i dati sulla memory stick. Ci metteva molto e io sono uscito dal game dal tasto,quello che si trova prima del volume (+ e -). Ho fatto uscire dal gioco? Ho schiacciato si,e la psp si è bloccata ed esce scritto Attendere. Cosa faccio? Ho tolto e rimesso la memory,ma niente
 
Riferimento: La mia psp si è bloccata

Salve a tutti. Stasera mentre giocavo a NBA sulla mia psp,e caricavo i miei dati,la psp mi ha detto di non spegnere la psp o il gioco perchè stava caricando i dati sulla memory stick. Ci metteva molto e io sono uscito dal game dal tasto,quello che si trova prima del volume (+ e -). Ho fatto uscire dal gioco? Ho schiacciato si,e la psp si è bloccata ed esce scritto Attendere. Cosa faccio? Ho tolto e rimesso la memory,ma niente

ti sei risposto da solo:

1 il tasto prima del volume si chiama "Home"
2 hai il gioco originale,il cosi dettò Dischetto UMD o torrentato?
3 se non si spegne la psp togli la batteria da dietro e rimettila.
 
Riferimento: La mia psp si è bloccata

Ho la modifica alla psp. Dov'è la batteria? o.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok grazie problema risolto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: La mia psp si è bloccata

Ho la modifica alla psp. Dov'è la batteria? o.o

Hem.. gira la psp,vedrai un coperchio e un bottone premi il bottone e togli il coperchio,dietro quel coperchio c'è la batteria la togli e poi la rimetti.

comunque se hai scaricato il gioco il save data potrebbe essere danneggiato,e quindi in'giocabile il gioco "N.B.A"
 
Riferimento: La mia psp si è bloccata

Problema risolto :emoji_slight_smile: potete chiudere