La mia quinta alterazione[Pianoforte con lunadismeraldo sopra](ricolorazione furni)

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ecco una'ltra mia alterazione sempre e solo ricolorazione xke nn riesco proprio a farla diversamente anche vedendo le guide...
cmq queste due sono le originali (il pianoforte è l'alterazione di una guida di Sciax2 solo non la trovo più)
15d579.png
avatarimage.gif

e questa è l'alterazione
lamiaquintaalterazione.jpg
 
Il formato.. devi salvare in .png! Così come hai salvato te è tutto sfocato,non vedi?
(Comunque non scrivere ad ogni topic "Prima alterazione/Seconda/Terza/Dodicesima alter.." scrivi solo il contenuto del topic) ;)
 
L'immagine era della mia guida XD... comunque puoi usarla :emoji_alien:
Abbastanza carina ma semplice da fare
 
semplice ma carina!

come formato usa PNG ( *.png ) ..
 
si Krypto96 scusami ma nn ricordavo come ti chiamavi cmq ora modifico cmq eMule sucsami hai ragione dalla prox in poi nn metto piu la mia prima/seconda eccetera xD UN'ALTRA COSA...non centra il formato di come l'ho salvata e che lunadismeraldo era troppo "grassa" per entrare nello sgabello xD ecco il motivo , xke se vedi bene il piano e lo sgabello sono perfetti e solo lei che e sfocata
Cmq grz a tutti per i giudizi.
 
ma ke volete lo scritto che era una ricolorazione ma xke prima di parlare non imparate a leggere???