La mia ragazza incinta a 17 Anni.

Pilumino9120

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
100
0
Miglior risposta
0
Ragazzi.. Eccomi sono lo stronzo
Son tre anni che stiamo insieme, l'ultima volta ho sbagliato di gran lunga..
Non voglio però pensare all'aborto.. è vero ho 19 anni, lei 17.. Ho un lavoro ma non che mi aiuti di gran lunga..
Non sto parlando solo per me ma anche da parte della mia Lei..
Non vogliamo mollare.. Come facciamo coi genitori? Abbiamo un rapporto ottimo con entrambe le famiglie.. Ma c'è tanta paura, lei è piccola..
Aiutatemi :emoji_slight_frown:
 
Prima di tutto state tranquilli.
La seconda cosa che dovete fare e incontrarvi tutte e due le famiglie insieme e facendo un grosso respiro gli parlate di cosa vi è capitato, altro non potete fare.
Se volete tenerlo, il bambino, dovete sapere che sarà dura a quest'età non è molto bello, perché brucerete tutte, o quasi, le vostre tappe di crescita, ma io la penso come voi: No all'aborto.

Purtroppo non avete altro da fare, vi riunite e ci parlate... Vedrai che capiranno, anche se avranno un grosso scossone all'inizio!

PS: Ma non avete usato il preservativo? La tua ragazza non usa la pillola?
Dopo tre anni che state insieme, era il minimo, però ognuno decide della propria vita, va beh...
 
Ultima modifica:
Ragazzi.. Eccomi sono lo stronzo
Son tre anni che stiamo insieme, l'ultima volta ho sbagliato di gran lunga..
Non voglio però pensare all'aborto.. è vero ho 19 anni, lei 17.. Ho un lavoro ma non che mi aiuti di gran lunga..
Non sto parlando solo per me ma anche da parte della mia Lei..
Non vogliamo mollare.. Come facciamo coi genitori? Abbiamo un rapporto ottimo con entrambe le famiglie.. Ma c'è tanta paura, lei è piccola..
Aiutatemi :emoji_slight_frown:

L'aborto non lo devi nemmeno nominare, peggioreresti e rovineresti soltanto le cose.. Anche i genitori della tua ragazza la penserebbero così. Non si può chiamare sbaglio, ormai è capitato.. E per un certo aspetto sei fortunato, visto che con lei ci stai fidanzato da 3 anni e non da 2 giorni, penso sia la persona giusta. Prendetevi entrambe le vostre responsabilità.. certo, il grosso sarà dirlo ai vostri genitori, però capiranno!
 
Ormai è successo, non puoi nemmeno chiamarlo ERRORE, dato che un figlio non lo e.

Parla con i tuoi genitori, capiranno, anche quelli di lei. Non possono farti niente, sono cose che capitano tra adolescenti. Incrocio le dita per te e buona fortuna per tutto!
 
man mano le cose si sistemano pensa che tra 9mesi forse sarà già maggiorenne affronta le cose come te le manda vita :emoji_slight_smile: un bambino è una fortuna non una sfortuna :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:
 
Tranquillizzati, parlane con sia i genitori di lei e sia i tuoi, e vedi che le cose si risolveranno in fretta! Buona fortuna...
 
Sinceramente? Anche se siete poco più che maggiorenni, non rovinatevi i vostri migliori anni (ha parlato l'uomo non-vissuto :emoji_relieved:). Siete giovani, potreste avere incomprensioni e senza avere un lavoro stabile, una casa ecc... peggiorereste la vostra situazione.

Un bambino è una grande responsabilità ed in questi casi sono favorevole all'aborto. Mi dispiace, ma questo è quel che penso io. Siete consapevoli che non farete mai più niente da ragazzi per la VOSTRA INTERA VITA? Siete consapevoli che un bambino è una responsabilità e come tutte le coppie voi due (vista la vostra giovane età) potreste litigare e lasciarvi. Lo so perchè ho parenti che sono stati fidanzati anche 10 anni e poi si sono lasciati, quindi non è ancora il momento per avere un figlio... a parer mio.

Buona fortuna. Mi raccomando, parlane soprattutto con lei ;)
 
Quanto finto perbenismo... E' un errore, non volevano avere un bambino, voi non siete nessuno per dire cosa è giusto o sbagliato. Se loro non vogliono tenerlo, problemi loro.
Ragionate con la vostra testa e prendete una decisione, anche se non sarà facile.
 
Non puoi chiamarlo Errore, è un nome orrendo per un bambino.

Un bambino è una responsabilità enorme, a 19 anni non ci si può prendere cura di un bambino. Fossi in te la farei abortire, o se proprio non vuole, parlarne con i suoi e poi dare il bambino in adozione. Comunque a 17 anni si va alle scuole superiori, ed ad essere "quella incinta" non ci fai una signora figura.