La mia storia ~ PC in generale / Habbo

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Allora, ci sarà molto da leggere.

[cat=PC ~ Tenera età]
Il primo computer che usai fu un Windows 98, di mio nonno. Ricordo scendevo da mio nonno, e scrivevo col blocco note, ma a quell'età ero più attratto dai giocattoli e dai regali di Babbo Natale.
Più tardi iniziai ad aprire un'approccio con il mondo del computer, sul Windows Me dell'ufficio di mio padre (Vecchio 9 anni, ce l'ho ancora, e funziona!). Ricordo che la cosa che mi faceva eccitare maggiormente era stampare le immagini con la stampante, e poi non ricordo cosa me ne facevo. Iniziavo ad utilizzare Paint ed a fare scarabocchi.
Poi finalmente inizia a usare Internet (Che anni passati mi era severamente proibito da mio padre, ed io pensavo che internet fosse chissà quale mondo paranormale. ::emoji_relieved:)
Ed indovinate quando seppi usare Internet cosa facevo? Cercavo e scaricavo le immagini da poter stampare. :-)

(Avevo 5/6 anni)

Poi da grandicello, ebbi il mio personal computer, un Acer con Windows XP (Il massimo per me. ::emoji_relieved:)
Nonostante tutto erano passati 5 anni, continuavo a fare stronzatelle col pc. Ad esempio: Giocare a Pinball, Dama e "Gioca a Dama Online.." :-O
Poi arrivò la luce di salvezza.. dio? No, mio zio. Mi spiegò tutto tutto tutto e così iniziò la mia vita internettara. Iniziavo a conoscere i primi forum, tra cui un forum su ForumCommunity dove praticamente ci sono cresciuto. Poi i giochini schifosi di FlashGames, i primi Browser Games e... Habbo!
[/cat]

[cat=Habbo ~ Noob Era]
Mi registrai nel fine2004/inizio2005 (Credo Novembre) con un pg da un nick barbosissimo. Avevo paura di installare lo Shockwave! Dopo un pò di giorni lo installai ed iniziai ad aggirarmi per il mondo di Habbo. Non mi ricordo la versione che c'era, credo era la v7-8 boh. Comunque dopo un pò si registrò anche un mio amico, e iniziavamo a niubbare più che mai. Andavamo nelle stanze pubbliche, biblioteca.. ste robe qua. Poi abbandonai e ripreso nel 2006 con Kekkox. Ancora ero niubbo, diamine! Facevo i clubs tipo Giubbe Rosse quelle cose là, sempre io ed il mio amico. Poi dopo un pò ci stufammo e togliemmo tutto da mezzo. Diventai Dj di qualche fansite, e dopo un pò iniziai a "scammare" io e il mio amico, con i metodi "Io sono lunadismeraldo, questa mia e-mail, dammi password e ti faccio diventare mod". Hahahahaha

Quando scammammo uno che aveva i furni romantici là, i lettini rossi, divani cuori.. e ben 13 crediti.. eravamo al 7° cielo.. il paradiso! Hahahaha se ci ripenso ancora rido. (E poi non capivo perchè non si pigliava la TraxMachine.. xD)
[/cat]

[cat=Habbo ~ Pro Era]
Poi iniziai a fare il serio, mi creai :.Sky.: e poi dopo Frizzle. Uscii dalla Niubb Era. Non "scammavo più". Mi aprii il poker, un paio di ricariche al cell per gestirlo, e dopo un mese mi ritrovai con 3700 crediti.

E ironia della sorte, scammato. (Ancora non so come fecero..)

Dopo un pò ritornai e ricominciai il mio poker (Intanto il mio amico già stava al doppio dei miei crediti). Ricordo che giocavo accanitamente con Dott.Ale/Alexforever/Dossier (stessa persona) e da lui vinsi una 20 di aiuole. (Le aiuole valevano ancora 90/110 crediti).

Dopo aver venduto tutto, 2700 crediti. Tutti persi a poker.
E lasciai Habbo. (Insieme a me perse tutto anche il mio amico che ebbe una crisi da poker che manco v'immaginate)

Da Habbo mi spostai a Cabal, ma arrivato al livello 60 e qualcosa mi iniziai a stufare dato anche che la mia scheda grafica rompeva i cogli°ni. Così quest'anno ritornai su Habbo più agguerrito che mai. Mi creai tantissimi pg e feci diversi poker su di essi. GIOCAVO ONESTAMENTE.. e perdevo..
Insieme ad Alex (Dossier) partecipai ultimamente ad una competizione dove vinsi elefantino bronzo. (Eravamo in tre a dividere il bottino)
Dunque, con il gruzzoletto ricavato mi creai Zaur, e feci le truffe a poker più belle della mia vita arrivando a 16.000 crediti. Veniva chiunque al mio poker; Ziziko, Sleven, Taurus, Planets, Wilet, Apliberta, Cataldo10.. e li truffavo uno ad uno. A fare il buono non si ricavava mai nulla.

E poi ripersi tutto sempre giocando a poker, da altri. (Puntavo tantissimo)
Dunque mi ruppi esageratamente le scatole e lo abbandonai, e mi dedicai ai forum.
[/cat]

[cat=Sciax2]
Da tempo conoscevo Sciax, e così mi registrai (Non per Habbo, ma bensì perchè notai che era un forum ad argomento aperto, ovvero dove si poteva parlare di tutto). In meno di un mese raggiunsi il record di utente più attivo, postando molte, moltissime notizie. Dopo due mesi arrivai a 2.000 messaggi, e dopo aver mandato il curriculum venni preso come Moderatore...

..Ma non è ancora il momento di scrivere una storia sulla mia permanenza in Sciax2. Sono ancora un giovane utente, del resto. Questo argomento magari lo riprenderò fra qualche anno, sperando di scrivere all'interno di questo thread solo cose belle.. voi restate collegati. ::emoji_relieved:
[/cat]
 
Ultima modifica:
lol più o meno la storia di tutti

la storia della mia vita con il pc è interminabile (circa 7/8 volte la tua :emoji_relieved:)
 
lol più o meno la storia di tutti

la storia della mia vita con il pc è interminabile (circa 7/8 volte la tua :emoji_relieved:)

Vabbè ho cercato di scrivere solo le cose più importanti. E pure quelle le ho riassunte più che potevo. Nessuno avrebbe letto un testo lungo tre volte questo.

E poioi la memoria viene a mancare..
Sarà la vecchiaia..
cry.gif
 
Ultima modifica:
Vabbè ho cercato di scrivere solo le cose più importanti. E pure quelle le ho riassunte più che potevo. Nessuno avrebbe letto un testo lungo tre volte questo.

E poioi la memoria viene a mancare..
Sarà la vecchiaia..
cry.gif

tra poco vai in pensione :soso:
dai che poi ti vengo a trovare alla casa di riposo (:emoji_relieved:)

(guarda che io parlavo di 7/8 pagine riassunte.. se devo scendere in tutti i particolari come ho accennato in altre discussioni posso pubblicare sul serio un libro)
 
tra poco vai in pensione :soso:
dai che poi ti vengo a trovare alla casa di riposo (:emoji_relieved:)

(guarda che io parlavo di 7/8 pagine riassunte.. se devo scendere in tutti i particolari come ho accennato in altre discussioni posso pubblicare sul serio un libro)

Ci ritroveremo a giocare a briscola insieme ad altri nostri coetani fuori un bar chiamato "Da Gigione, pizze calde e tarallucci", a raccontare le nostre storie di guerra ai nostri nipotini ed iniziando ogni frase con "Ahhh ai miei tempi..."

:-)
 
O.M.G Tu eri Dossier? .__.''

Lo sono stato per un pò di tempo. In principio era di un mio amico, me lo diede a me, e con quel pg facemmo una competizione insieme dei mode verdi dove vincemmo l'elefantino bronzo, e lo condividevemmo per un pò (l'account).
 
Ah siete de coccio. Io sono stato Dossier solo da gennaio a marzo. (O più, boh) L'account è di un mio amico, che visto che non lo usavo me lo diede a me in quel periodo.
 
stavo per scammarti quando avevi vinto l'elefantino :emoji_relieved:

ma non ve l'ho + visto e ho lasciato perdere
 
stavo per scammarti quando avevi vinto l'elefantino :emoji_relieved:

ma non ve l'ho + visto e ho lasciato perdere

Pfffffff.. u_u Ed io mi lasciavo scammare da te?

Comunque lo vendemmo in meno di un paio d'ore.
 
xdxd quindi anke se ti skammava nn lo trovava....emule ma ora hai qlk furnetto nel pg Zaur di habbo?? :emoji_smiley:
 
No, trovava 8 mila crediti. Comunque anche se li avessi i furni, io in quella baracca non ci metto piede.

ci metto piede io :emoji_relieved:

ho lasciato stare perchè avrei dovruto prendere i tuoi crediti, prendere quelli di qualcun altro e andarlo a comprare da qualche strozzino che ne voleva il triplo

tant'è vero che ho lasciato perdere gli elefantini e ho preso le coppette
 
Bello eMulo cry cry La Vorrei Scrivere Anche Io Ma Mi Scoccio Scrivere Tanto :emoji_relieved: