La mia storia

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Sono nervoso, e se avrete un po' di pazienza, vi racconterò la mia storia..tutto incomincia da quì:emoji_slight_frown:scusate per gli errori ma sono agitato)
Io da piccolo ero un bel bambino, la famiglia felice e stavamo molto bene economicamente ( mio padre prendeva pure 10.000 euro al mese per 3-4 anni).
Tutto andava perfetto, e ripetevo sempre che la vita è bellissima, e di essere fortunato!
Però con la crescita non solo mi guastavo come aspetto fisico...ma facevo pure sogni su Dio e altre cose del genere..infatti mi sentivo diverso...
Vedevo cose strane, e mia madre mi ha portato in tanti posti.
Però poi è passato!
Mio padre aiutava sempre i miei parenti..gli pagava la luce, il bingo e gli regalava soldi qualche volta!
Fino a 13 anni...
da lì in poi mio padre si prende il vizio delle macchinette, e ci rovina!
Inizia a cambiare e a giocarsi tutto quello che aveva..
era diventato bugiardo e aggressivo...mi voleva pure picchiare se non gli davo gli ultimi 50 euro per mangiare....
Mi ha pure rubato i soldi del mio onomastico..(20 euro) che avevo nascosto accuratamente...mio padre prima di questa cosa era la persona più buona del mondo, e vedevo i miei genitori in macchina che cantavano e si tenevano per mano, e mi sentivo bene..
Ora tutto sta cambiando...mio padre un po' si è ripreso e fa dacrifici..ma mia madre ha deciso di lasciarlo.
Non potevamo più vivere, perchè mio padre e mia madre non lavoravano ( ora solo mia madre, spiego di mio padre più avanti)
abitavamo in una casa di campagna..dove ci sono più cani che abitanti (circa 7-8 persone e 10-11 cani).
Lì tutti mi prendevano per il culo per il mio aspetto..anche se io mi guardo e non mi vedo affatto brutto..(metterò una mia foto alla fine)mi verognavo pure a uscire...e no ce la facevo più!
Guardavo la foto di quando ero piccolo..e piangevo!
Come ho fatto a cambiare così!
Poi da lì me ne sono dovuto andare perchè non si poteva più andare avanti, così adesso io, mia mamma e mia sorella stiamo per un po' da loro..
Mio padre è partito a Zurigo per lavoro..anche se non sta lavorando affatto....sono sempre solo e non so che fare...
Mio padre tormenta a mia madre e li sento litigare al telefono, perchè mio padre non vuole separarsi.
Io 2 anni fa ho preso un cane ( posterò pure la sua foto) ed è la cosa che amo di più...
mi da un amore incredibile, però adesso è se lo sta tenendo una signora...e forse ci affitteremo una casa con un piccolissimo balcone, e il cane non potrà rimanere la...
quel cane lo amo di bene...farei qualsiasi cosa...
1 mese fa l'avevamo lasciata in campagna da mio nonno...dentro una stanza legata, e la sentivo piangere mentre me ne andavo e io soffrivo...
poi si è tagliata con un pezzo di vetro e stavo morendo per la preoccupazione...Mia madre a trovato un lavoro grazie a Dio
Il mio cane non mi ha mai abbandonato, e quando dobbiamo giocare io cammino piano e lei si butta a terra e fa finta di niente, e quando mi avvicino mi morde piano per giocare..
Però un giorno sento mia madre che parla al telefono con mio nonno e sento che Holly (il mio cane) è scappata!
Io stavo svenendo, dentro di me si era generata molta ansia, con in più tutta questa storia ho creato un miscuglio di malinconia dentro di me...
Ho pregato ogni giorno...fino a quando grazie a Dio ho ritrovato il mio cane...tutto sporco e ferito in una zampa...
mi sono messo a piangere e a urlare e tutta la gente che mi guardava! Ma io me ne fregavo e ho ripreso il mio cane e l'ho lavato..
L'ho portato a casa di mia nonna, ma non l'ha voluto...lì mi sono sentito male perchè non sapevo dove metterlo..così l'ho dato a una signora..
ora il mio cane mi manca e non so se potrò rivederlo...e non so nemmeno come finirà questa storia.
I miei zii si sono stancati visto che siamo quì da 2 mesi...
Mi sento solo, e nessuno mi capisce..
il mio migliore zio di 21 anni è arrabbiato con me per una cavolata...e così ho perso pure l'ultimo affetto che avevo.
Mia madre ha trovato un lavoro grazie a Dio, però lavora tutto il giorno, e piano piano si sta dimenticando di me..
mia sorella di 13 a<nni sta frequentando brutte compagnie, infatti oggi ha detto le parolaccie ( mai dette in tutta la sua vita) e ho letto che si frequenta con uno poco di buono..
Voglio che tutto si possa risistemare nei migliori dei modi, voglio stare tranquillo, e rivoglio la mia famiglia e il mio cane..
Ho raccontato velocemente la mia storia, ma ci sono dettagli....che non voglio raccontare, magari in PM...​
Ecco il mio cane:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io e il mio cane:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti..
 
Ultima modifica:
Riferimento: La mia storia

E' una cosa allucinante, ma hai mai parlato con tua madre di tutto ciò? cioè perché per quanto ho capito anche se lavora tutto il giorno è l'unica che comunque sarebbe in grado di darti una "soluzione" concreta.
 
Riferimento: La mia storia

Lei ripete sempre le stesse cose: si aggiusterà tutto...
Invece le cose vanno a peggiorare...
Il mio comunque era uno sfogo, visto che stavo scrivendo molto velocemente...
 
Riferimento: La mia storia

ho letto la tua storia , mio dio dalle stelle alle stalle non ci hai mai pensato di parlarne con qualche assistente sociale per trovare una soluzione a tutto questo? perchè da quel che ho capito soffri molto , io te li consiglierei anche per tua sorella che sta frequentando quei poco di buono .
 
Riferimento: La mia storia

Adesso ho cercato di abbracciare mia madre, e non ha reagito!
Mio padre mi ha raccontato che da piccolo, quando avevo il raffreddore, mia madre si metteva e respirava vicino a me per farmi passare il virus ,così se lo prendeva lei...
Ora ci rimango male....non so più che fare, non sto andando nemmeno più a scuola...
:emoji_slight_frown:
 
Riferimento: La mia storia

Oddio. Mai letta una cosa del genere. Ti consiglio di correre subito a parlare con uno psicologo, un assistente sociale.. Qualcuno che ti possa aiutare, insomma! Presumendo che sei un adolescente, è inaccettabile che tu provi una simile angoscia e una serie di così brutte emozioni! Se vuoi segui il mio consiglio, e se lo farai facci sapere come è andata.
 
Riferimento: La mia storia

Come faccio ad andare da uno psicologo....
Non ho la possibilità di farlo..
Comunque la mia giornata è questa:
Mi sveglio alle 8
Guardo i miei zii che fanno colazione...e non mi chiedono se voglio qualcosa...(si nascondono pure le cose, mi sento un intruso)
Mi guardo la tv
Sto un po' al pc
Mangio
Mi guardo la tv
Cammino per la casa e aspetto fino alle 8
Ceniamo
Mi corico e aspetto mia mamma che di solito arriva alle 10-11
Mi sono stancato di questa vita...
 
Riferimento: La mia storia

Come faccio ad andare da uno psicologo....
Non ho la possibilità di farlo..
Comunque la mia giornata è questa:
Mi sveglio alle 8
Guardo i miei zii che fanno colazione...e non mi chiedono se voglio qualcosa...(si nascondono pure le cose, mi sento un intruso)
Mi guardo la tv
Sto un po' al pc
Mangio
Mi guardo la tv
Cammino per la casa e aspetto fino alle 8
Ceniamo
Mi corico e aspetto mia mamma che di solito arriva alle 10-11
Mi sono stancato di questa vita...
Ma scusa digli che esci da un tuo amico e vai da uno psicologo , ma almeno ci vai a scuola? se si puoi chiedere aiuto ai professori perchè crescendo potresti entrare in depressione anche se da quel che ho letto ci sei già.
 
Riferimento: La mia storia

Per capire meglio: ma la tua famiglia vive con i tuoi zii?
 
Riferimento: La mia storia

Mio padre a Zurigo.
Io, mia mamma e mia sorella da mio zio..
 
Riferimento: La mia storia

Non sò che dire. Sò solo che forse ti manca tanto affetto, e devi provare a esprimere i tuoi sentimenti davanti a tutti.. (Non noi, davanti a tua madre) Forse ti potrebbe capire.
 
Riferimento: La mia storia

Quando torna la sera è troppo stanca...
Ora non so nemmeno come finirà con il mio cane...nella casa che forse ci affittiamo non c'è lo spazio per tenerlo :emoji_slight_frown:
Io mi spavento che poi non riusciamo a pagare l'affitto, com'è successo molte volte.....................
 
Riferimento: La mia storia

blackangel ho letto la tua storia, mi sono commosso, non sei male .-., da quello che ho letto pensavo che eri grasso, ma vedendo la foto hai anche un bel fisico, mi spiace molto per quello che è successo ;(, ma di dove sei ?
 
Riferimento: La mia storia

Quando stavamo bene economicamente, ed era tutto apposto, vivevamo a Como...
Adesso a Messina.. Comunque grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La mia storia

Hey Hey, mi hai fatto commuovere leggendo questa storia..
Andrà tutto ok, tuo padre si renderà conto che ha sbagliato e si toglierà questo vizio di gioco.
E comunque non sei male, non so perchè ti prendano in giro per il tuo aspetto fisico.
Andrà tutto ok, sono cose che capitano. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La mia storia

Chi è il cane e chi sei tu? Non capisco..
 
Riferimento: La mia storia

Ahahahah almeno mi hai fatto sorridere :emoji_slight_smile:
Comunque grazie a tutti, mi state dando molto coraggio per affrontare in modo diverso la cosa...
grazie, siete delle persone uniche :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La mia storia

black sei di messina vabbè, comunque è sempre lo stesso a casa dei tuoi zii? non è cambiato nulla ?
comunque ti ho cihesto di dove eri per sapere, se eri di Napoli scendevamo insieme ;) io qualche mio amico
 
Riferimento: La mia storia

Caro amico, sono problemi che un po tutti prima o poi passano, io ho avuto problemi gravi e credimi è difficile uscirne. Io ho avuto problemi di droga e sono passato in un periodo schifoso.
Ho avuto questi problemi dopo che mio cugino è morto davanti ai miei occhi..
Poi ho scoperto che mio padre ha una grave malattia e la mia situazione è sempre più peggiorata, ma grazie all'aiuto di amici e della mia ragazza piano piano sto migliorando.
I problemi prima o poi passano, spero per te che tutto si risolva e soprattutto che magari tuo padre cambi.
Io ti consiglio di parlargli da uomo ad uomo dei tuoi problemi, dei suoi e cercare di trovare una soluzione a tutto questo.
Oramai sei grande e i problemi li puoi affrontare, rimboccati le maniche prendi coraggio che tutto si risolve..
 
Riferimento: La mia storia

Wow....non so che dire...
Grazie a tutti veramente....
Io lo so che ci sono cose molto peggiori, però io sono un ragazzo molto debole..
Arrivo ad un certo punto e poi non ce la faccio più.
Comunque mi avete dato una grande forza per affrontare questa situazione, cercherò di vederla da un altro punto di vista.
Grazie a tutti! :emoji_slight_smile: