la notte.

Chantelle

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
79
12
Miglior risposta
0
Premetto che non so se è la sezione giusta, ma non sapevo in quale postare e la zona cazzeggio era poco adatta.




Come ogni notte mi abbandono su questo materasso.
La parte che più preferisco della giornata è questa, perché posso finalmente esternare ciò che provo.
La notte mi ha sempre affascinata sotto questo punto di vista, ma allo stesso tempo mi spaventa.
Come può una cosa cosi piccola racchiuderci tutti quanti?
Mi spiego: tutti noi prima di addormentarci fissiamo le stelle, o il soffitto, e ci perdiamo nei nostri pensieri. E questo non lo facciamo durante il giorno perché in quel tempo accumuliamo e basta, la sera mandiamo fuori tutto.
La sera ci sono le lacrime, i rimpianti, i rimorsi, i messaggi della buonanotte e quei messaggi in cui riveli te stessa, i film mentali.
Ecco, una della cose che più ci rende uguali la notte sono proprio questi ultimi.
Perdiamo tanto di quel tempo ad immaginare, a sognare ad occhi aperti un qualcosa che vorremmo accadesse davvero.
Personalmente immagino di essere nella braccia di qualcuno, o almeno nei suoi pensieri.
A volte immagino di avere due fantagenitori, per poter avverare i miei desideri.
Inizio ad immaginare cosa potrebbe succedere se il giorno seguente facessi qualcosa, e mi convinco pure nel farlo, poi mi sveglio e finisco per rinunciare.
Perché alla fine è proprio per questo che a tutti piace sognare. Riusciamo a raggiungere qualcosa che nella realtà ci limitiamo.

E voi? Voi cosa immaginate prima di andare a dormire? c:
 
Riferimento: la notte.

io immagino di riuscire a dormire... a parte i scherzi.

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4
 
Riferimento: la notte.

Joseph apparte il tuo italiano :emoji_relieved: Minchia Chantelle ma quello che racconti e fantascienza o cosa? o.ò

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: la notte.

Secondo me pensiamo alle nostre cose perché non abbiamo nulla da fare :emoji_relieved:.
No, a parte gli scherzi, credo che sia il momento più bello della giornata, perché ci riposiamo ma anche perché pensiamo come hai detto tu. Secondo me non pensiamo a cazzate, ma pensiamo alle cose che ci mancano, nella notte tutti i ricordi si sentono. (Prima di addormentarci)
 
Riferimento: la notte.

Premetto che non so se è la sezione giusta, ma non sapevo in quale postare e la zona cazzeggio era poco adatta.

E voi? Voi cosa immaginate prima di andare a dormire? c:

Sposto in Off topic. @Chantelle ;)

Comunque io penso a quello che ho fatto nella giornata terminata e a quello che farò in quella seguente. Molte volte ripenso a una ragazza, la mia ultima (ormai ex) ragazza. A volte la sogno pure.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: la notte.

Ma guarda ti dico, sarà un po' strano ma io prima di dormire mi immagino sempre delle storie, qualunque storia, il bello è che dopo un po' che è iniziata sembra un film che ti porta via e senza accorgertene ti addormenti :3 e la mattina seguente mi dimentico come ho iniziato a dormire
 
Riferimento: la notte.

Beh, sarò un po' strano, ma io quando devo addormentarmi, penso a come ci si "sente" da morti. E' un dubbio che mi attanaglia da sempre.. Ovvero, come ci si sente a non esistere, a non vivere? Sarò malato io ma sta cosa mi inquieta abbastanza :emoji_relieved:
 
Riferimento: la notte.

Beh, sarò un po' strano, ma io quando devo addormentarmi, penso a come ci si "sente" da morti. E' un dubbio che mi attanaglia da sempre.. Ovvero, come ci si sente a non esistere, a non vivere? Sarò malato io ma sta cosa mi inquieta abbastanza :emoji_relieved:

Fammi capire, ti immagini morto? :emoji_confused::emoji_relieved:

Io penso a qualche cosa successa durante il giorno, chiudo gli occhi e la immagino. Solo la mattina mi rendo conto di essermi addormentato.
 
Riferimento: la notte.

Mi sa che sono l'unico che si addormenta senza pensare a nulla, se non alla stanchezza. Di solito in estate mi butto sul letto minimo alle 3 di notte e dopo circa 10 secondi sto già dormendo alla meglio.
 
Riferimento: la notte.

Beh, sarò un po' strano, ma io quando devo addormentarmi, penso a come ci si "sente" da morti. E' un dubbio che mi attanaglia da sempre.. Ovvero, come ci si sente a non esistere, a non vivere? Sarò malato io ma sta cosa mi inquieta abbastanza :emoji_relieved:

A volte anche io ho questi dilemmi, direi quasi sempre :ahah: cioè non si può immaginare, se pensi che da morto sei solo polvere significa che non puoi pensare non puoi fare niente, non sei niente, però sono sicuro che qualcosa resta in vita perchè sinceramente non riesco ad immaginarmi polvere e basta, cioè non mi riesco ad immaginare che non esisto... è un gran dilemma :soso:
 
Riferimento: la notte.

2199ijr.jpg

Dormo ascoltando Fabri Fibra e penso a varie bitches :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: la notte.

Sposto in Off topic. @Chantelle ;)

Comunque io penso a quello che ho fatto nella giornata terminata e a quello che farò in quella seguente. Molte volte ripenso a una ragazza, la mia ultima (ormai ex) ragazza. A volte la sogno pure.. :emoji_slight_smile:

Ti capisco Ricky, sta capitando anche a me in questi momenti di pensare la mia ex :cry: (colpa di @#Joseph che ogni giorno me la ricorda con uuna parola da lei sempre utilizzata).
È passato un'anno e si cerca di andare avanti. Ma il mio pensiero per lei, è troppo forte.
 
Riferimento: la notte.

Ti capisco Ricky, sta capitando anche a me in questi momenti di pensare la mia ex :cry: (colpa di @#Joseph che ogni giorno me la ricorda con uuna parola da lei sempre utilizzata).
È passato un'anno e si cerca di andare avanti. Ma il mio pensiero per lei, è troppo forte.

:ahah:.
Parlando seriamente, io penso alla mia vita sfigata piena di problemi e come fosse se non ci fossero questi problemi

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4
 
Riferimento: la notte.

Beh, sarò un po' strano, ma io quando devo addormentarmi, penso a come ci si "sente" da morti. E' un dubbio che mi attanaglia da sempre.. Ovvero, come ci si sente a non esistere, a non vivere? Sarò malato io ma sta cosa mi inquieta abbastanza :emoji_relieved:
E' una mental-sega che mi faccio pure io.
Mi è stato messo in testa da quando ero piccolo che uno nasce, cresce, muore, rinasce con un altro corpo, poi ho conosciuto questa religione e ho iniziato a pensare al paradiso, un giorno mi sono posto questo dilemma.
Metti caso ci sia un errore nel computer di Dio e si blocca tutto? Magari tu muori e non rinasci, pensa che brutto che una volta finito tutto resti morto e non puoi più fare nulla per l'eternità, non sarai più nessuno, hai perso tutto, non riavrai un'altra possibilità, non sarà nemmeno una questione di attesa quindi passeranno i millenni e tu sarai ancora morto.

Ma comunque apparte gli scherzi, secondo me tutto ciò è impossibile per il semplice fatto che è scientificamente dimostrato che la nostra anima una volta morti se ne va dal corpo e secondo me ne trova un altro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: la notte.

Pensa che io ogni notte continuo la stessa storia.
Sì, è strano.
Nella mia testa vivo il mio sogno, vivo l'impossibile,...
 
Riferimento: la notte.

Ai ricordi che ogni tanto riaffollano la mia mente e mi impediscono di prendere sonno perchè più cerco di allontanarli e ancora più si incollano come fogli sulla vinilica!