La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Come ogni anno, anche lo zio Real si da da fare per mettere la sua pagella nel forum. Comunque sia, vi anticipo che nella mia scuola nessuno ha mai avuto 9 nelle materie principali (Italiano, Matematica, ecc...), tranne in casi veramente eccezionali.

Italiano: 6
Storia: 7
Geografia: 7
Francese: 7
Inglese: 9 (Migliore della classe per questa materia. Pronuncia perfetta e conoscenza magnifica della lingua straniera (Parole della prof al colloquio Genitori-Insegnanti)
Matematica: 6
Scienze: 6
Educazione Tecnica: 7
Arte e Immagine: 7
Musica: 9 (Eh, sì... anche qui sono il migliore della classe. Anche perchè son bravo a suonare diamonica e perchè già sapevo gli argomenti che ci ha spiegato il prof durante l'anno).
Religione: Distinto.

Condotta: 8
Media: 7,1
 
Ultima modifica:
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Pagella NON da invidiare, in seconda media avevo voti molto più alti.




Eccezionali è con una sola Z.. :emoji_relieved:

Errore mio, :facepalm:

Comunque, so che non è da invidiare... ma vedendo i voti di quelli della mia scuola... è da invidiare e.e
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Pagella discreta non dico che sia scarsa ma neanche da invidiare.

Poi in 2° Media non è molto difficile passare di anno.
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Io avevo la media dell' 8 e mezzo.
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Errore mio, :facepalm:

Comunque, so che non è da invidiare... ma vedendo i voti di quelli della mia scuola... è da invidiare e.e

Ma tu non devi vedere i voti di quelli della tua scuola, devi sempre puntare in alto, più che puoi. ;)
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Buona Pagella ..
in 2° Media avevo tutto 8 io |:
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Pagella discreta,potresti sforzarti di più,io in seconda media avevo molti 8 e dei 9,sono sicuro che con più impegno puoi avere voti molto più alti :emoji_relieved:
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Pagella discreta non dico che sia scarsa ma neanche da invidiare.

Poi in 2° Media non è molto difficile passare di anno.

Forse hai detto il contrario del solito. In prima media ti fanno passare e ti danno fiducia, mentre in seconda bloccano. Io supero nettamente molte cose, vengo considerato anche un "secchione" nella scuola, perchè la maggior parte sono dei caproni che alla fine non avranno nulla dalla vita.
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Carina, ma non è il massimo. Sei stato bravo complimenti!
:emoji_slight_smile::|:closed::fottiti::basta:-.-:segaiolo:
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

A me come pagella piace,dovresti cercare di non prendere 6 ma solo 7-8-9,comunque bravo!
 
Riferimento: La pagella di RealDavidesapo (2° anno scuola media)

Forse hai detto il contrario del solito. In prima media ti fanno passare e ti danno fiducia, mentre in seconda bloccano. Io supero nettamente molte cose, vengo considerato anche un "secchione" nella scuola, perchè la maggior parte sono dei caproni che alla fine non avranno nulla dalla vita.

Ripeto, non è che se a scuola tua sono tutti caproni tu sei autorizzato a far il minimo indispensabile (vedendo i voti, ahimè, è ciò che hai fatto).