Guida La porta 3306 vi diventa rossa?

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Anti-Firewall
Uno dei motivi più comuni se la porta 3306 è l'antivirus attivo, tale porta è considerato come una porta d'accesso ai vari file (in questo caso di Navicat, se non si cambia password si rischia di avere sorprese inaspettate); per risolverlo basterà disattivare l'antivirus.
Xampp
Un'altro motivo comune è quello di Xampp, avete MySql runnato, MySql (anche Skype/Teamviewer influisce) e PortMap usano la stessa porta, ovvero la 3306, vi basterà Stoppare MySql e riavviare PortMap; la porta sarà Verde.
"Finto"-BUG
Il caso meno comune è quello della porta rossa ma comunque funzionante, prima di prendere decisioni affrettate testatela :emoji_slight_smile:
Guida di HackerWar.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: La porta 3306 vi diventa rossa?

iol o faccio ma mi rimane rossa... contattami qui su skype pls nome Alessiettoss
 
Riferimento: La porta 3306 vi diventa rossa?

lo fft e funziona ma quando dvente verde a me la pagina di registrazione funziona ma agli altri no perke???
 
Riferimento: La porta 3306 vi diventa rossa?

anche se è rossa non fa niente.. o se no prova a spegnere e riaccendere port map ;) ciaoo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perchè se hai la pag registrazione.. solo l' 80 puo essere verde .. la porta del db ossia 3306 no.. se no nn fa registrare su navicat ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: La porta 3306 vi diventa rossa?

ragazzi io ha 1 mese k sto uscendo pazzo..sta kazzo di porta 3306 resta rossa(mod skusa il parlare ma sto rincretinendo)ho seguito tt le giude del mondo x sbuggarla ma nnt resta rossa ho frefall e antivirus levati ma nnt..vado su navicat e mi da no is alloved to mysql server..quindi cerko aiuto moderatore risp xfavore!!
 
Riferimento: La porta 3306 vi diventa rossa?

ragazzi io ha 1 mese k sto uscendo pazzo..sta kazzo di porta 3306 resta rossa(mod skusa il parlare ma sto rincretinendo)ho seguito tt le giude del mondo x sbuggarla ma nnt resta rossa ho frefall e antivirus levati ma nnt..vado su navicat e mi da no is alloved to mysql server..quindi cerko aiuto moderatore risp xfavore!!
Spesso, anche se la porta è rossa funziona, aggiungo un altro metodo (tieniti aggiornato).
Infraziono per il linguaggio.
 
Ultima modifica: