Domanda La prima cosa che guardate?

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Ciao a tuttiii,

Ero curiosa di sapere per ognuno di voi:
Qual è la prima cosa che guardate in una ragazza/in un ragazzo?

Io lo sguardo, gli occhi.
Penso che lo sguardo di una persona faccia capire molte cose su di essa.
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Anche io guardo gli occhi innanzitutto poi i cosiddetti lato A e lato B >_>.
 
Ultima modifica:
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Io guardo sopratutto gli occhi ^^ non mi interessa tanto del lato B o del lato A se non mi convince lo sguardo.
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Le prime cose che guardo in una ragazza sono 1)il carattere 2) come parla 3) la bellezza
 
Ehm xD
Prima il lato B e poi il resto :emoji_relieved:
Se non ha un buon lato B è inutile proseguire la scansione.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Le tette e il lato b, non penso ci sia molto da guardare nel lato A per il momento :|

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

La bellezza è importante in una ragazza ma a parer mio cosa te ne fai di una bella ragazza con un carattere pessimo?!
Alla lunga la bellezza svanirà, quello che rimane è il carattere di una persona e la sua bellezza interiore.
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Io inanzi tutto guardo la faccia e sono molto fissato con gli occhi, mi piacciono molto, penso che siano una specie di "bocca per l'anima" ma non mi innamorerei solo di una ragazza bella se non mi piacesse pure il suo carattere.

( la seconda cosa sarebbe il sedere a pari merito con il seno ;) )
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Per prima cosa.. Se è bella.. Per la seconda cosa il carattere (Se ha un carattere brutto o noioso , che si vanta troppo è inutile proseguire) , poi le care Tettine *_* e poi il c**o :emoji_relieved: .
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Mi vergogno un pò a dirlo, ma quasi sempre per prima cosa guardo il fondo-schiena di una ragazza.. Poi... Tutto il resto :soso:
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Le prime due cose che guardo e il viso , fisico e sedere , poi dopo se è tutto ok , si può iniziare una conversazione con la persona che mi ritrovo :emoji_relieved:
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

La prima cosa che guardo è il viso,in particolare mi soffermo sugli occhi...dopodiché il fisico (sedere compreso,ovviamente) :emoji_relieved:
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Io guardo come prima cosa i modi di fare (come si muove, come si pone alle persone) E in un secondo momento il sorriso :emoji_slight_smile:
Ma alla fin fine guardo tutto xD
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

In ordine:

Il viso, gli occhi, il lato b e tutto il resto ! :emoji_relieved:
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

Prima di tutto, vedo come si comporta (se una ragazza è carina, ma "vasciaiola" come si dice a Napoli, mi viene un crampo allo stomaco), dopodiché osservo gli occhi (cazzo, non mi scordo la prima ragazza, era lo standard che mi immaginavo da piccolo: Bionda (ma quel biondo chiarissimo) e occhi azzurri). Sorriso, non ne parliamo... altra cosa fondamentale. Viso e corpo, non sono ai primi ordini.

Infine, quei due lati non m'interessano tanto, dipende dalla sostanza :emoji_relieved:
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

La bocca prima di tutto, se ha i denti belli o meno (è una mia fissazione, sono amante dei POV :emoji_relieved:) Poi vedo se la voce mi piace e ovviamente la ragazza si guarda al momento non ti viene in mente cosa guardare per prima, la parte che mi attira di più mi ci fisso. xD
 
Riferimento: La prima cosa che guardate?

La prima cosa che guardo in una ragazza sono gli occhi, lo sguardo e poi il fisico, ma la cosa a cui do più importanza è sicuramente il carattere e la personalità.