Domanda La prima volta?

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
Volevo chiedere a tutti com'è o com'è stata la vostra prima volta :emoji_relieved:
 
Come (quasi) tutte le adolescenti sognatrici, la prima volta la si vuole fare sempre per amore. Purtroppo però, a causa della nostra poca esperienza di vita, non ci accorgiamo che in realtà, la prima volta non si fa quasi mai per amore. Essendo la PRIMA VOLTA, non sai quale sia la differenza tra un rapporto ed un altro. Per esempio io credevo di farla per amore, ma in realtà non è stato così, ovviamente te ne rendi conto dopo maturando.. però è comunque una bellissima esperienza, se fatta con la testa :emoji_slight_smile:
 
Inizialmente era partito come uno scherzo con una amica più grande (24 anni se ricordo bene) poi andando sempre più in fondo ci siamo trovati a "farlo" non aggiungo altro porcellini curiosi :soso:
 
E' stato molto coinvolgente, personalmente ho provato tanta voglia di scoprire, ma ero anche un po' spaventata.
E' successo dopo 3 mesi che stavo insieme a questa persona, ora siamo insieme da quasi 2 anni e non mi sono mai pentita.

Il giorno dopo mi sono sentita di dirlo a mia madre, lei mi ha solo raccomandato di fare attenzione perciò mi ha dato un sollievo siccome non mi ha sgridata e cose varie xD

E' stata una bella esperienza, è strano da dire ma il ricordo è come se lo avessi sognato.
 
Io chiedevo a voi perchè non l'ho ancora fatto :emoji_relieved:

Non so quanti anni tu abbia , ma allora datti da fare man ;)

Il giorno dopo mi sono sentita di dirlo a mia madre, lei mi ha solo raccomandato di fare attenzione perciò mi ha dato un sollievo siccome non mi ha sgridata e cose varie xD

OH MIO DIO ._. , per aver detto una cosa simile devi aver molto coraggio ed un rapporto da amica con tua madre ...
 
Ultima modifica:
Io non l'ho mai fatto... :emoji_alien:
Però quando farò sesso per la prima volta ti racconterò com'è stato... MA ANCHE NO!
 
La prima volta ti senti nervoso e sei molto teso.... ma una volta fatto ti senti piu sicuro, e lo rifaresti ;)
 
Non so quanti anni tu abbia , ma allora datti da fare man ;)



OH MIO DIO ._. , per aver detto una cosa simile devi aver molto coraggio ed un rapporto da amica con tua madre ...

No, a dir la verità non ci parlo molto, raramente, ma di me mai. Solo che mi aveva già detto che quando sarebbe capitato avrebbe voluto che glielo dicessi, così non mi sono fatta problemi cosa che ad esempio mio padre NON SA assolutamente poiché so già che mi azzannerebbe xD

Non ci tengo molto
Comunque ho 14 anni, mi sembra presto

Io l'ho fatto a 14 anni e non mi è sembrato presto quando ero presa dal momento. Capita sempre da sé anche perché è brutto "organizzarlo".
 
La prima volta è brutto sia per il ragazzo che per la ragazza, soprattutto per lei, però a certune non capita. Io e la mia ragazza non abbiamo avuto problemi, o meglio, non è andata come mi aspettavo, è anda molto meglio, anche perchè a quel tempo ero insicuro, e anche lei lo era, era tesa come una corda, e di conseguenza lo ero anche io perchè pensavo "e se le faccio male ?" Avevo il cuore in gola, ma poi quel che successo è successo, cioè nulla ::emoji_relieved: Tutto bene :soso:
 
La prima volta è brutto sia per il ragazzo che per la ragazza, soprattutto per lei, però a certune non capita. Io e la mia ragazza non abbiamo avuto problemi, o meglio, non è andata come mi aspettavo, è anda molto meglio, anche perchè a quel tempo ero insicuro, e anche lei lo era, era tesa come una corda, e di conseguenza lo ero anche io perchè pensavo "e se le faccio male ?" Avevo il cuore in gola, ma poi quel che successo è successo, cioè nulla ::emoji_relieved: Tutto bene :soso:

Beato tu :emoji_relieved: