Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Tutto Sulla PSP

I Modelli
Il Modello Della PSP, è Molto Importate, Sopratutto Se Si Deve Installare Un Hombrew, o Un Custom Firmware, Tra i Vari Modelli Ci Sono: La 1000 ( Chiamata Anche FAT ), La 2000 ( Chiamata Anche Slim è Light ), La 3000 ( Chiamata Anche BRITE ), Ed Infine L'ultimo Modello Appena Uscito, La 4000 ( Conosciuta Come Nome: PSP Go )
Hombrew
Gli Hombrew, Sono Delle Applicazioni Che Vanno Inserite Nella Memory Stick Della PSP, Nella Cartella /PSP/Game, Tra i Vari Hombrew Possiamo Trovare Anche: PSPTube ( Che Permette Di Vedere In Flash i Video Di YouTube )
Attenzione: Per Far Partire Un Hombrew Sulla PSP, è Necessario Avere Un Custom Firmware
Firmware
Il Firmware, è La Versione Delle PSP, Per Far Partire Un Gioco In Modalità UMD, Che è Possibbile Aggiornare Anche Con Una Conessione WiFi...
Attenzione: Se Si Dispone Di Un Custom Firmware ( Come Dicono i Meno Esperti, La Modifica ), La PSP, Potrebbe Andare Incontro Ad Un Brick, o Addirittura Perdere Il Custom/Modifica
Custom Firmware
Il Custom Firmware, ( Chiamato Anche Modifica Della PSP ), Permette Di Giocare Ad i Giochi Tramite La Memory Stick, Senza L'uso Del UMD, è Permette Anche Di Lanciare Gli Hombrew Utili Per La Nostra PSP, Tra i Vari Custom: Possiamo Trovare Anche Gli M33, è Il GEN
UMD
UMD, è Un Dischetto Di Dimensioni Piccole, Chiamato Anche Universal Media Disc, UMD Permette Di Giocare Ai Giochi Della PSP, Guardare Video, Senza Uso Del Custom Firmware..
Memory Stick
La Memory Stick ( Chiamato Anche Da Molti: Memory Card ), è Una Scheda Di Memoria, Che Permette Alla PSP Di Inserire Dentro Dei Giochi, Video, Musica, è Foto, è Di Salvare i Dati Di Gioco Di Salvataggio, è Visualizzare/Ascoltare Sulla Nostra Amata PSP
Recovery
Il Recovery, è Un Menu Creato Dal Custom Firmware, Per Accedere Alle Impostazioni Della Nostra PSP ( Come Se Fosse Il BIOS Della PSP )
Info: Per Entrare Nel Recovery, Accendere La PSP Tenendo Premuto Il Tasto R o R e L Insieme
WiFi
WiFi, è Un Segnale Per Connettere La PSP Al Router, Per Poter: Giocare Online, Usare Skype, Connettersi Al PSN, Navigare In Rete, ecc..
PSN
PSN ( PlayStation Network ), è Un Sito Di: PSP, PS3, PS2, ecc.., Che Permette Di Sapere In Tempo Reale: Gli Ultimi Giochi Rilasciati, Le Nuove News, ecc.. Insomma, Per Essere Sempre Aggiornati
Fonte: Mia

Ultima modifica:
bravo ottimo topic serviva nello sciax2 un topic così però tienilo sempre aggiornato:ninja:

Memory Stick
Il Memory Stick ( Chiamato Anche Da Molti: Memory Card ), è Una Schedina Di Memoria, Che Permette Alla PSP Di Inserire Dentro Dei Giochi, Video, Musica, è Foto, è Di Visualizzare/Ascoltare Sulla Nostra Amata PSP
Bhe anche per salvare i dati, cosa molto importante :emoji_smiley:

Tra I Modelli Manca La 3004 Io La Ho La Preferiso alla GO xk mi pare ke la go abbia dlle aperture per essa in confronto alle altre versioni (nn so se mi sono spiegato) xP :emoji_relieved:.Cmq Relase Molto Molto Utile

Ultima modifica:
Tra I Modelli Manca La 3004 Io La Ho La Preferiso alla GO xk mi pare ke la go abbia dlle aperture per essa in confronto alle altre versioni (nn so se mi sono spiegato) xP :emoji_relieved:.Cmq Relase Molto Molto Utile

Si anchio preferisco la Psp Go... però devi per forza compare i giochi in internet... e se un domani vuoi vendere questi giochi!?... beh... cavolata... li devi tenere per forza anche se non li vuoi xD

Presto, Credo Che I Team: M33, e Gen: Rilasciano Il Custom Firmaware Anche Per La 4000 ( Go )