Voglio corregere un po di cose: dire psp 3000 o 3004 non cambia niente, la 3004 è per l'italia ma rientra nella categoria delle 3000. La psp GO! non è una psp 4000. E' un nuovo tipo di psp che non rientra in nessuna categoria che hai citato. Il Firmware per intenderci è il Sistema Operativo della PSP. Si dice LA Memory Stick no Il Memory stick :emoji_relieved:. Poi l'UMD si chiama Universal Media Disc non disco della psp XD. Ultima Cosa si dice Firmware no Firmaware.... non è una firma

release nel complesso molto buona salvo alcune imprecisioni ed errori:
I Modelli
Il Modello Della PSP, è Molto Importate, Sopratutto Se Si Deve Installare Un Hombrew, o Un Custom Firmaware, Tra i Vari Modelli Ci Sono: La 1000 ( Chiamata Anche FAT ), La 2000 ( Chiamata Anche Slim è Light ),La 3000, Ed Infine L'ultimo Modello Appena Uscito, La 4000 ( Conosciuta Come Nome: PSP Go )
-...La 3000...
e quindi??? la 3000 quale sarebbe??? O.o
-... L'ultimo Modello Appena Uscito...
a parer mio basta ed avanza "l'ultimo modello uscito" o "il modello appena uscito" o "il modello più recente", suona cacofonico tutto insieme...

Custom Firmaware
Il Custom Firmaware, ( Chiamato Anche Modifica Della PSP ), Permette Di Giocare Ad i Giochi Tramite Il Memory Stick, Senza Uso Del UMD, è Permette Anche Di Lanciare Gli Hombrew Utili Per La Nostra PSP, Tra i Vari Custom: Possiamo Trovare Anche Gli M33, è Il GEN
-... Senza Uso Del UMD...
senza L'uso del umd

UMD
UMD, è Un Oggetto, Chiamato Anche Disco Della PSP, UMD Permette Di Giocare Ai Giochi Della PSP, Senza Uso Del Custom Firmaware..
si è vero che lo scopo principale della consol è giocare, ma un UMD non permette solo di giocare: anche di guardare video musicali, film, ascoltare musica, mappe satellitari e tante altre applicazioni,
"umd, è un'oggetto, è un dischetto di dimensioni contenute, è paragonabile (come funzioni) al CD o DVD per il PC, infatti è il supporto che contiene le varie applicazioni per la consol, che variano dal gioco al film, dalla musica al navigatore satellitare, ecc...

Memory Stick
Il Memory Stick ( Chiamato Anche Da Molti: Memory Card ), è Una Schedina Di Memoria, Che Permette Alla PSP Di Inserire Dentro Dei Giochi, Video, Musica, è Foto, è Di Salvare i Dati Di Gioco Di Salvataggo, è Visualizzare/Ascoltare Sulla Nostra Amata PSP
-... è Una Schedina Di Memoria...
è una scheda di memoria
-... Che Permette Alla PSP Di Inserire Dentro Dei Giochi...
idea buona e ben mischiata XD (sembra che la psp faccia i giochi da sola XD)
"che vi permette di memorizzare i giochi"

Info: Per Entrare Nel Recovery, Accendere La PSP Tenendo Premuto Il Tasto R
ci sono versioni come la mia, che per accedere al menù bisogna premere i tasti "R" e "L" contemporaneamente mentre la si accende

WiFi
WiFi, è Un Segnale Tramandato Dalla PSP, Per Creare Una Connessione Internet Alla PSP, Per Navigare In Internet, Giocare Online, Usare Skype, ecc...

Fonte: Mia

-tramandato????:Muhaha:::emoji_relieved:no: (scusa ma mi hai fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate XD)
il WiFi è un segnale radio utilizzato da molti dispositivi per la trasmissione di dati a distanze discrete senza l'ausilio di cavi, la psp con il WiFi è in grado di inviare e ricevere file, giocare in multi player, connettersi ad internet, ecc..

e per il resto rivedi un pò la punteggiatura e se vuoi il modesto parere sono orribili tutte quelle iniziali in maiuscolo, falle per sottolinere delle parole io sinceramente son diventato s****** a leggerla, secondo me se fai le maiuscole solo alle parole importanti, si guadagna scorrevolezza nella lettura e si guadagna anche in termini di comprensione

Ultima modifica:
Ragazzi, tutti fanno sbagli, o no?
Sbagliando si impara :emoji_relieved:

Edit:
- Ho corretto gli sbagli ( memory stick, firmware, umd, ecc.. )
- Ho aggiunto anche Psn
e cmq non ho mai visto una psp entrare nel recovery con il tasto R e L..
- e La Psp 3000, Si chiama brite xD

Ultima modifica: