Domanda La Scheda Video GIGABYTE GF8400GS 512MB è Buona x Giocarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Salve Forum Devo Acquistare una Scheda Video e ne ho vista una in offerta...
è una GIGABYTE Nvidia GF8400GS 512MB me la consigliate o è brutta?? io dovrei usarla per giocare a Cod 6 e Gta IV Questi Giochi qui che richiedono Molta Grafica...

Secondo voi è buona o pessima?? potreste consigliarne una buona che costi poco??
 
se sei disposto a spendere sui 120-130 euro prenditi una asus eah 5670 da 1gb ;)
 
ma a me basta che funzioni... cioè basta che non veda i giochi a scatti...
 
ATI HD5570 Sapphire 1GB

Per ulteriori info ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma a me basta che funzioni... cioè basta che non veda i giochi a scatti...

Non dipende solo dalla grafica, ma anche dalla connessione, ricordalo. Puoi avere la migliore scheda grafica al mondo, ma con una pessima connessione non avrai le prestazioni desiderate.
 
Allora per il momento la 8400 è ancora utilizzabile ma per poco xD moooolto pooco... un mio amiko la ha gioca a mw2 bene a gta è un po lento a renderizzare i paesaggi però funziona. Se non vuoi spendere molto io punterei su una ddr3 o una ati 5570 o una nvdia 9800.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ragazzi ho cambiato direzione voglio spendere... ho una scheda madre ASUS V7-M4A3000E, la scheda video Nvidia GeForce GT 430 è compatibile?? come faccio a saperlo??
 
Allora: 8400 GS: 512 MB di RAM, bus a 64 bit, Texture 3.6 e Bandwidth 6,4.
Se devi giocare a PACMAN, POKERMON, e simili va bene :emoji_relieved:
Se invece devi giocare a giochi più "avanzati" (Anche se ormai sfruttano tutti il motore grafico delle console, vecchio da 4 anni), compra ALMENO una 5570 a 60 euro.
La scelta migliore sarebbe una ATI AMD 5770 a 120 euro.
Ovviamente la MOBO deve supportare il PCIe X16 2.0 altrimenti non la sfrutterai a dovere.
Ps: Che procio hai? non vorrei che compri una 5770 e alla fine il procio la limita.

Edit: Ho appena letto che devi giocare a COD6...La 8400 potrebbe andar bene (tutto al minimo), con la 5570 quasi tutto al massimo (AA a X4, non X8...e risoluzione 1400x900). Se invece possiedi un monitor full HD ti conviene la 5770.
Per GTA4 devi prendere la 5570, in quanto la 5570 scatta.
Ps.Per GTA4 devi avere una scheda video con almeno 1 GB di ram (5770, ma anche 5570...)
 
Ultima modifica:
Quello del XBOX 360.
Non ti è mai capitato di scaricare un gioco per PC e appena installato vedi che su "controller" c'è quello del XBOX 360? bene, quello è convertito.
Non sfrutterà mai al 100% il potenziale dei nostri PC. (Ovviamente dovete avere un buon PC)
Un esempio di gioco convertito? PES 2011. (O fifa xD) che è uscito da poco. (10/10/10).

Ah si, e questi giochi gireranno "male" perchè non sono "ottimizzati" al 100%.
 
Scheda Madre: ASUS V7-M4A3000E AM3 AMD
Adattatore Grafico: PCI/E 1.6
Processore: AMD Athlon II X3 435 Triple Core
Ram: 4GB
OS: Windows 7
 
Ultima modifica:
Se vuoi giocare per bene vai di HD5750, altrimenti con le altre vai male.
l'HD5570 non è per niente buona per giocare a giochi pesanti, è di fascia bassa
l'HD5670 non ti trovi male ma a scatti ci vai lo stesso un pochino ed è di fascia medio/bassa
la HD5750 è di fascia medio/alta però costa 120 euro.
Prendi esattamente questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

modello XXX cioè overclocckata di fabbrica, quindi più potente.
 
Se vuoi giocare per bene vai di HD5750, altrimenti con le altre vai male.
l'HD5570 non è per niente buona per giocare a giochi pesanti, è di fascia bassa
l'HD5670 non ti trovi male ma a scatti ci vai lo stesso un pochino ed è di fascia medio/bassa
la HD5750 è di fascia medio/alta però costa 120 euro.
Prendi esattamente questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

modello XXX cioè overclocckata di fabbrica, quindi più potente.

E che ho detto io?...:emoji_relieved:
Comunque, bisogna vedere che procio ha...non vorrei che fosse limited. ^^
 
ragazzi ma vedete che sopra ho scritto tutte le caratterestiche del mio PC

Scheda Madre: ASUS V7-M4A3000E AM3 AMD
Adattatore Grafico: PCI/E 1.6
Processore: AMD Athlon II X3 435 Triple Core
Ram: 4GB
OS: Windows 7

una domanda la Nvidia GeForce GT 430 è Buona?? cioè Gira Bene?? Perchè io la uso anche per grafica persco studio grafica in una scuola professionale...
 
Quello del XBOX 360.
Non ti è mai capitato di scaricare un gioco per PC e appena installato vedi che su "controller" c'è quello del XBOX 360? bene, quello è convertito.
Non sfrutterà mai al 100% il potenziale dei nostri PC. (Ovviamente dovete avere un buon PC)
Un esempio di gioco convertito? PES 2011. (O fifa xD) che è uscito da poco. (10/10/10).

Ah si, e questi giochi gireranno "male" perchè non sono "ottimizzati" al 100%.

Mai sentito parlare di CryENGINE 2 e CryENGINE 3?
 
ma qualcuno che risponde alla mia domanda?? la Nvidia GeForce GT 430 riesce a reggerla il mio computer??

Scheda Madre: ASUS V7-M4A3000E AM3 AMD
Adattatore Grafico: PCI/E 1.6
Processore: AMD Athlon II X3 435 Triple Core
Ram: 4GB
OS: Windows 7
 
ma la regge?? xk ho sentito dire che bisogna tener conto anche dell'alimentatore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.