kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
sciax perche non aprire un topic forum che parla della gastronomia?
A me piace cucinare e vorrei esternare un po delle mie ricette!!
Comunque per rassicurarti le mie ricette le hanno testate i miei parenti a natale!!!!:emoji_smiley:
Quindi puoi stare tranquillo no sono velenose![:o)]
Fammi risapere che ne pensi

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)
 
davvero sai cucinare? ok, questa idea mi piace!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
[:0][:0][:0][:0]

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
si so fare qualche ricetta tipo il suffle di patate anche delle mie ricette poi so fare altre cose comunque se ti va aprila!

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)
 
allora oggi ho inventato una ricetta squisità  che io e mi madre abbiamo provato che metterò sulla sezione di gastronomia sciax crea al più presto il topic

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)
 
e va bene, mi hai convinto! ECCOTI ACCONTENTATO! :emoji_smiley:
adesso per riempirla ci stò mettendo tutte quelle discussioni già  aperte che hanno a che fare con la cucina!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
vogliamo kikkimirc moderatore sezione gastronomia!!!!!!!!!!!!!
vogliamo kikkimirc moderatore sezione gastronomia!!!!!!!!!!!!!
vogliamo kikkimirc moderatore sezione gastronomia!!!!!!!!!!!!!
vogliamo kikkimirc moderatore sezione gastronomia!!!!!!!!!!!!!
vogliamo kikkimirc moderatore sezione gastronomia!!!!!!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
grazie maurizio!!!

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)
 
CON TUTTE LE DISCUSSIONI CHE HA SCRITTO: SICURAMENTE!!!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
DICHIARO KIKKIMIRC UFFICIALMENTE MODERATORE DI QUESTA SEZIONE!!! :emoji_smiley:

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
Stamattina le mie amiche fanno una mattina di cucina... credo che ci andrò anch'io e porterò la fotocamera così faccio le foto a quello che cucinano!!!
Dovevamo andare al mare, le previsioni dicevano temporali, acquazzoni, fulmini... invece c'è un sole che spacca le pietre... :emoji_slight_frown:

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
prego kikkimirc......... allora sono antipatico o scorbutico kikkimirc[?]???????


P.S:rispondetemi alla mia discussione di eMule!!!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
beh... bisogna vede sei simpatico ma alcune volte ti fai vedere come uno antipatico...cmq a me sei simpatico!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
vedi, vedi così andremo d'accordo!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
queste amiche sono anche le mie vero sciax???che hanno combinato?fatti raccontare la nostra ultima(natale dell'anno scorso)esperienza in cucina!ho quasi perso una mano...ma ci siamo divertite!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
SI siamo andati a casa du diana e abbiamo preparato un dolce... [:o)]
ora posto le foto

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"