Domanda La sorpresa della Serie A?

Qual è la squadra rivelazione della Serie A?


  • Votatori totali
    5

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

alla luce dei risultati fin qui ottenuti, quale pensate sia la squadra rivelazione della Serie A 2013-2014?

Ho inserito in questo sondaggio le tre che più stanno ben figurando, pur non partendo con molte ambizioni ad inizio stagione: Parma, Torino & Verona.

Chi secondo voi sta facendo meglio tra i tre allenatori Donadoni, Ventura e Mandorlini? Ricordiamo che il primo è stato anche alla guida della nazionale per due anni, il secondo si è reso qualche anno fa autore di una trionfale stagione col Bari che l'anno successivo sarebbe poi tornato nella serie cadetta, mentre il terzo è autore del ritorno del Verona nel massimo campionato dopo anni di assenza.

Chi può essere a vostro giudizio l'arma migliore per sognare l'Europa tra Cassano, Immobile e Toni?

A voi l'ardua sentenza ;)
 
Secondo me il Parma sta facendo molto bene, i risultati bene o male arrivano e cassano non se la cava male.
Immobile secondo me poi è un talento da non sottovalutare.
 
Ciao a tutti,

alla luce dei risultati fin qui ottenuti, quale pensate sia la squadra rivelazione della Serie A 2013-2014?

Ho inserito in questo sondaggio le tre che più stanno ben figurando, pur non partendo con molte ambizioni ad inizio stagione: Parma, Torino & Verona.

Chi secondo voi sta facendo meglio tra i tre allenatori Donadoni, Ventura e Mandorlini? Ricordiamo che il primo è stato anche alla guida della nazionale per due anni, il secondo si è reso qualche anno fa autore di una trionfale stagione col Bari che l'anno successivo sarebbe poi tornato nella serie cadetta, mentre il terzo è autore del ritorno del Verona nel massimo campionato dopo anni di assenza.

Chi può essere a vostro giudizio l'arma migliore per sognare l'Europa tra Cassano, Immobile e Toni?

A voi l'ardua sentenza ;)

Mi trovo in difficoltà, sono 3 rivelazioni di questa edizione della Serie A. Se proprio dovessi scegliere dico Hellas Verona, è salita e subito si è dimostrata una squadra tosta!

Nulla da dire anche su Toro e Parma, sono ottime squadre ;)

Tra Cassano, Immobile e Toni scelgo Immobile..
 
Ciao a tutti,

alla luce dei risultati fin qui ottenuti, quale pensate sia la squadra rivelazione della Serie A 2013-2014?

Ho inserito in questo sondaggio le tre che più stanno ben figurando, pur non partendo con molte ambizioni ad inizio stagione: Parma, Torino & Verona.

Chi secondo voi sta facendo meglio tra i tre allenatori Donadoni, Ventura e Mandorlini? Ricordiamo che il primo è stato anche alla guida della nazionale per due anni, il secondo si è reso qualche anno fa autore di una trionfale stagione col Bari che l'anno successivo sarebbe poi tornato nella serie cadetta, mentre il terzo è autore del ritorno del Verona nel massimo campionato dopo anni di assenza.

Chi può essere a vostro giudizio l'arma migliore per sognare l'Europa tra Cassano, Immobile e Toni?

A voi l'ardua sentenza ;)

Sono tutte e tre ottime squadre, hanno giocatori forti, penso sia la tecnica che devono migliorare e sono sicuro che la prossima stagione, con gli accurati acquisti, saranno tra le prime della classfica.

Tra Cassano, Toni e Immobile, scelgo Immobile!
Cassano e Toni oramai sono vecchi e rendono poco. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ottime prestazioni da parte di tutte e 3 le squadre.
Il Parma ha un ottimo ruolino di marcia ed esprime un bel calcio, grazie anche a Cassano che gestisce un po' tutto il reparto offensivo.
Il Torino ha trovato un'arma in più nella coppia Cerci - Immobile ed ai molti rigori regalati. Riguardo Cerci non credo ci sia molto da dire, è un giocatore superlativo e merita di essere titolare al Mondiale in Brasile. Immobile fa 3/4 dei suoi gol su respinte sbagliate della difesa avversaria o in tap-in, è molto fortunato e questo potrebbe aiutarlo a candidarsi per un posto in Brasile. Se continua con questo cinismo non fa per niente male al reparto offensivo italiano.
L'Hellas con la partenza di Jorginho ha perso un giocatore in grado di fare il bello ed il cattivo tempo a centrocampo, insieme a Romulo e Toni era quello più in forma. Senza dimenticare Iturbe, arrivato in prestito dal Porto e mi auguro resti in Italia, anche se non a Verona. Senza dubbio esprimono un bel gioco, ma ritengo la squadra ancora troppo immatura, un esempio lampante sono i due gol subiti quest'oggi contro il Livorno, hanno rischiato di farsi recuperare una partita praticamente dominata nel primo tempo. L'anno prossimo i giocatori cardine della squadra, tra tutti Romulo e Iturbe, dubito rimangano in squadra poiché sono cercate da big europee.

Dunque, tirando le somme, spero che quest'ultima non vada assolutamente in Europa League, dato che con la partenza di uomini importanti non può che indebolirsi e di conseguenza farci scendere ulteriormente nel ranking europeo, collezionando pessime figure.
Allo stato attuale ritengo che il Parma sia la candidata numero uno a ritagliarsi un posto per l'Europa che conta.
 
Per me è l'Hellas Verona la vera sorpresa. Raramente si vede una neo-promossa nelle zone alte della classifica.