La storia di Ignazio96

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sono stato attirato dalla storia di Abe e di Th3z3r0 ( Davideeeeeee ) xD

Tutto iniziò nel maggio 2008 quando conobbi il fratello di un mio amico di Casoria :emoji_alien:
Lui mi chiese se avevo un retroserver ed io , inesperto in quel tempo , dissi:
Cosa è un retroserver?
Lui allora mi indirizzò sullo sciax2 forum dove conobbi ErDedde che mi condusse nella sezione Guide & Info per i retroserver.

Piano piano mi ambientai nel forum e incominciai a visitare retroserver di vario genere.
Uno di questi era il cora hotel del mio amico Enzo ( Detto ErCorallino ) .
Da lì incominciai ad abbandonare un pò sciax2 forum per dedicarmi a retroserver e progetti privati con enzo djalexxstyle e antonio ( detto Keos Peet ) .
Arrivai al punto di dimenticarmi di questo forum finchè un giorno non decisi di mettermi a scriptare su habbo , incominciai a leggere guide e a capire un pò qualcosa di computer e cose varie.
Conobbi stefy-is-back al quale chiesi se la licenza vBulletin era gratuita xD

Poi lessi qualche guida su Html , Php , Visual basic , Css [...] e incominciai ad ambientarmi molto meglio nel forum.
Conobbi quindi molte persone in chatbox " cazzegiando " ed aiutandole .
Una di queste persone chatboxttose era el_pepe93 , di cui ricordo la frase: No assistenza in chatbox! :punizione:
Conobbi anche Ariannaa ( Aryy ) , Annath ( Di acerra come me :°°: ) , Gig ( :emoji_alien: ) ed altri i quali sanno che li voglio molto bene ;)
Un giorno poi conobbi il mio grande fratellone: Loddo , all'inizio non ci parlavamo quasi mai e le poche volte che lo facevamo era per salutarci e spammare ( :ridicolo: ) .
Poi ci conoscemmo più approfonditamente sino a dichiararci: fratelli .
Divenni quindi Rappresentante utenti sino a che non si sciolse il gruppo cry
Poi procedette tutto normale , incominciai a conoscere persone come style , th3z3r0 , Pietro95 , cacatua ( Nick! ) [...] le quali sono molto simpatiche ;)
Arrivo il momento in cui il caro loddo abbandonò il forum e lasciò la carica di re del cazzeggio a me ;)

Poi blabla etc. sono diventato journalist e sono felice di esserlo e spero che questa storia continui ^^

Grazie dell'attenzione :emoji_alien:

Vorrei ringraziare quindi chi non ho inserito nella storia come quel pippaiolo ( :ridicolo: ) di fossadeileoni :emoji_alien:

Poi c'è krypto96 ( Krypto sai perchè :look: )

Pain ( xD )

Pierlux ( lol )

Gpe94 ( :°°: )

Inflicts ( :°°: )

Dolce.matta ( :°°: )

MaRtA ( :O )

Bloodyvalentine ( Kittieeeeeeeeeeeeee )

E molti molti altri :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
grazie , chi non ho inserito lo ricordo lo stesso , siamo una grande community :soso:
 
Sintesi della Storia : Sei il Re del Cazzeggio :emoji_relieved:
Continua così ignazia xD