La storia di John Titor è una bufala!!! Credo di averne le prove

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
oggi non avevo niente da fare, così sono ritornato su una vecchia storia: vi ricordate di John Titor, quel tizio che diceva, nel 2000, di essere venuto dal futuro? bè, oggi ho trovato il sito in cui john titor scrisse nel 2000, e ho cercato post vecchi, e ne ho trovato uno creato nel 2004, in cui un tizio dice di essere venuto dal futuro e che john titor è morto. dopo alcune pagine di commenti, TimeTravel_0 (che sarebbe l'utente creato da john titor per scrivere del suo viaggio nel tempo), riappare dopo 4 anni e dice che era tutto uno scherzo e si scusa.
questo il commento tradotto con google: "Sì, lo sono TimeTravel_0. Speravo di mettere questo mistero di riposo e di fermare tutta questa follia che voi umani hanno vissuto per cercare di dimostrare o confutare la mia esistenza. Il mio vero nome è Samson Rodriguez. Tutto è iniziato come uno scherzo che io ei miei amici pensato. Sono solo al college e vorrei apoligize a tutti voi che mi hanno difeso come una persona reale. La mia "macchina del tempo" è stato niente di più che alcuni articoli spazzatura alcuni abbiamo trovato in una discarica di rifiuti dove abbiamo trovato tutte le nostre forniture per la burla. Ancora una volta scusiamo per tutto il lavoro che avete messo in questo e grazie ancora. Firma off per l'ultima volta, John Titor"

Da quel che si capisce, confessa che era uno scherzo, come già scritto. però non ne sono sicuro, visto che non si capisce molto dalle traduzione di google.
non credo di fare spam, quindi ecco qui il link del post in cui viene rivelata la bufala:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il commento in cui viene rivelato tutto è l'8°. leggete se avete voglia, e analizzate anche voi, tanto per scambiarci qualche idea, visto che ci sarà chi interpreta in un modo e chi nell'altro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
continuando a leggere il resto dei commenti, molti utenti ci credono ancora e hanno delle ragioni per farlo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho cercato di capire qualcosa senza usare google traduttore e gli utenti dicono che quel TimeTravel_0 ha scritto il suo primo messaggio nel 2004.. perciò nella data in cui lui dice che la storia di john titor è uno scherzo. ma è impossibile, visto che aveva già scritto nel 2000. quindi pernsano che l'account originale sia stato cancellato, e poi è stato ricreato da questo tizio che dice sia stato tutto uno scherzo. è tutto un casino, non so se mi sono spiegato...
però è tutto da vedere.. nel 2036 si vedrà :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: La storia di John Titor è una bufala!!! Credo di averne le prove

Credo di essermi perso qualche passaggio, perdona il post °-°
C'è questo quì diceva di essere venuto dal futuro? bhè ci voleva un post di 10 anni dopo per capire che era una bufala? :emoji_relieved:
 
Riferimento: La storia di John Titor è una bufala!!! Credo di averne le prove

Credo di essermi perso qualche passaggio, perdona il post °-°
C'è questo quì diceva di essere venuto dal futuro? bhè ci voleva un post di 10 anni dopo per capire che era una bufala? :emoji_relieved:

ha predetto alcune cose... e alcune le ha indovinate. come quella del CERN di Ginevra, che è iniziato nel 2001. bè, lui l'avevo predetto. e ha detto che alcune sue predizioni non avverranno, perchè ci sono alcuni mondi paralleli, e ognuno è condizionato da piccoli fattori. ad esempio, io devo scendere un palazzo. posso prendere l'ascensore o scendere le scale. in una realtà succederà che prenderò le scale e vivrò ancora, mentre nell'altra magari prenderò l'ascensore, che si guasterà e io morirò là dentro.