La storia di Reatino ---> Tratta da una storia finta xD

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, per non intasare la sezione Off topic scrivo quì la mia storia.

La mia non è una vera e propria storia, perchè sciaxamente parlando non ho fatto un emerito niente nel forum xD (ecco perchè l'ho scritta quì, perchè non è una storia)
Iniziai a frequentare Sciax2 forum intorno a Maggio 2007, poi quando scoprii che il mio compagno di banco (xD) Lory9449 era registrato sul forum, mi registrai anchio con il nome di Lamerozzo.
All'inizio non sapevo un emerito niente di pc e mi limitavo a scopiazzare quà e là, adottavo un linguaggio da sms tipo "xk" "cmq" e facevo qualche errore di ortografia.
Entravo nel forum solo per leggere e quando iniziai a capire cosa voleva dire la parola Lamerozzo (xD) chiesi a Frap di farmi cambiare il nickname in Reatino, e lui, dato il nickname poco consone ad una community me lo cambiò senza esitare (=) <3 <-- xD)
Nei primi 4 mesi mi limitavo a leggere nella sezione Hacking del Molto del Computer, perchè il mio sogno era quello di entrare in un pc altrui infatti avevo solo 200 messaggi.
Dopo un pò grazie alle numerose guide che postavano Exterminetor e Firefox che allora insieme ad Africa e Carloxs erano gli unici esperti della sezione (se non ricordo male) iniziai a postare e a postare scrivendo appena 600 messaggi in 3 giorni xD.
Mano a mano che le mie conoscienze aumentavano e siccome giocavo ad Habbo come un andicappato (anche 5 ore al giorno), la mia voglia di scammare crebbe a tal punto che mi lessi una marea di articoli e inziai a provare metodi su metodi, così il mio sogno fu quello di creare un keylogger.
Giorno dopo giorno quindi le mie capacità aumentavano (anche se di poco xD) finchè non iniziai a leggermi il Visual Basic.
Quindi iniziai a postare release su release guide su guide e iniziai a farmi conoscere all'interno del forum. Ad un certo punto della mia continua salita fui bannato per la prima volta per flame (2 ore :emoji_relieved:).
Durante il mio percorso ho incontrato diversi amici tra cui Abe, Firefox, Loddo e altri che non ricordo, xD.
Pochi mesi fa organizzai un raid che fallì miseramente, ma quello fu la più grande organizzazione che io abbia mai fatta. Il secondo raid ad un mese di distanza fu fallimentare ma i mod ci fecero prendere un grande spavento a causa delle minaccie che arrivarono (anche se io ne ho sempre dubitato).
Quindi andando avanti ho conosciuto altri amici come Mikleman, Gabriel, Mike12, Osi94 e altri ancora che ora non mi vengono in mente (scusate sono smemorato xD)
e devo dire che è gente molto simpatica ^^.
Dopo sono stato fatto Journalist da Valerio dopo la lunga critica iniziata da Camel ma che ho continuato io stesso nel memorabile topic "Lettera a Valerio" (mi disse se potevo essere Journalist visto che ero abbastanza critico e io accettai di buon grado :emoji_relieved:)

Bhè questa è la mia storia, e spero che continuerà, (non voglio vedere il mio nick così ---> Reatino e Gabriel, non ho punti infrazioni quindi sarà dura per te riuscirci ;-) :emoji_relieved:)

Credo sia tutto gente :bye: se ricordo altro aggiungo... xD
 
Nessuno te la chiesta -.-

xD scherzo ora leggo O_O

Si scrive Handicappato non andicappato xD
 
Ultima modifica:
Intanto non chiedevo assistenza in msn per ogni topic che viene postato (come fa qualcuno sopra di me) :emoji_relieved:

/\
|
|
|
----