La VERA sigla italiana di Naruto

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve...

Qualche giorno fa, ho scoperto una delle tante fregature della televisione italiana... Infatti, la vera sigla di Naruto, è più lunga e 10 volte più bella, e ovviamente, ha un senso logico. Quella che trasmettono è stra-sintetizzata e tranciata, e dura 1:60, mentre quella vera 3:20 -.-

Vi posto il Download, affinchè la possiate ascoltare.
Vi piacerà sicuramente, perchè è molto più bella.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Carina...... ma hanno fatto bene secondo me a minimizzarla .... dopo il 2 minuto già rompe :emoji_relieved:
 
Quella televisiva italiana ripete sempre le stesse parole, e non ha un senso...

Questa è più bella ;P
 
Quelle Giapponesi Originali Sono Le Migliori :p

Comunque Grazie Fra :p
 
Ultima modifica:
Salve...

Qualche giorno fa, ho scoperto una delle tante fregature della televisione italiana... Infatti, la vera sigla di Naruto, è più lunga e 10 volte più bella, e ovviamente, ha un senso logico. Quella che trasmettono è stra-sintetizzata e tranciata, e dura 1:60, mentre quella vera 3:20 -.-

Vi posto il Download, affinchè la possiate ascoltare.
Vi piacerà sicuramente, perchè è molto più bella.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Penso che la trasmettono "stra-sintetizzata" perchè la gente dopo averla sentita ogni giorno alla fine non la vuole sentire!
 
in quella italiana sono stati costretti perkè c'è un limite per la sigla e unho per l'episodio ecc.
 
L'avveo già sentita su youtube.....e risentedola ora continuo a dire che è bellissima!
 
Dovrei cercare tra gli album che ha postato Vortix e vedere se c'è quella della stella hosci