Info La Vera squadra di un sito!

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Ecco un piccolissimo paragrafo di quello che è successo
In Inghiltera è successa una cosa davvero unica!!!
Un Sito ha raggiunto i 20.000 utenti iscritti...ha avuto fondi e si è comprato una bella squadra di Serie D Inglese.La cosa più strana e curiosa e che i 20.000 utenti si possono presentare sul campetto e fare il provino per essere un vero giocatore della squadra.Adesso la squadra ha vinto La Coppa di Serie D"!!!

Beh,Adesso in Italia sono pronti a fare questo!!Su un sito (no spam!) hanno Raggiunto i 20.000 utenti iscritti STANNO raccogliendo i fondi e STANNO cercando un squadra di serie C Italiana disposta a cedere

Le Candidate sono:
Messina
San Marino
Taranto

Aggiornamenti:
Siamo già in 1700 e stiamo trattando l'acquisto della nostra Squadra di calcio. Con soli 60 Euro diventerai Socio della prima Associazione Sportiva in Italia, proprietaria di una Squadra di calcio.(Dal SIto)
Nuove Squadre Candidate:
Trento (Serie D)
Valleverde (Eccellenza)
Fanfulla (Serie D)
Tolentino (Serie D)
Aquila (Eccellenza)
Rondinella (Promozione)


WOW!!
 
Ultima modifica:
°_° Incredibile..
Magari il mio paese può riunirsi e ricreare il Saviano ::emoji_relieved:
 
Ho sentito pure io a Messina!
Sarebbe meraviglioso!
Non credo sia spam comunque se inserisci il link...
 
Ultima modifica:
Bella la F.C. Sciax2 xD
Comunque è una grande iniziativa, potrebbe coinvolgere molta gente e per una volta potremmo anche noi avere una nostra squadra :emoji_relieved:
 
Quella della Sciax2 sarebbe un'idea bellissima,magari anche fattibile chissà...comunque investire sul San Marino non mi sembra il caso in quanto è terra terra,sul Messina direi di sì,anche se servirebbero molti soldi da investire,ma con 20.000 utenti al seguito qualche soldo esce fuori...
 
:O WOW! Ho dato una Bell Idea xD

Cmq chiedo a un Man in Red se posso postare il lINK
 
Allora, mio fratello ha confuso le cose, allora il progetto si chiama SQUADRAMIA, ed è nato in Inghilterra, da ragazzi Italiani, questo progetto in Inghilterra ha dato i suoi frutti perchè dopo 2 mesi avevano già la prima coppa, il povino non si può fare, però si può interragire tramite il sito con l'allenatore suggerire gli acquisti e la formazione.
Il progetto c'è anche in un'altra nazione (ora non ricordo), per diventare socio della squadra si parte da una somma di 60 euro all'anno, puoi dare anche di più ma non avrai ulteriori privilegi, sarai solo il presidente (assieme a altre 19.999 persone) c'è chi ha già donato 300€, naturalmente si può controllare che non "rubino" tramite il sito che mette a disposizione un area dove potrai vedere tutti gli spostamenti di soldi... Naturalmente i presidenti saranno solo quelli che verseranno la somma di Minimo 60€ prima dell'acquisizione di una squadra, se tipo 10.000 persone versano la somma , ma passa troppo tempo e nessuno più si iscrive la somma sarà restituita in breve tempo.

Hanno già aderito al progetto diversi VIP, e hanno patecipato a riunioni e Interviste gli utenti più importanti oltre ai presidenti che hanno inventato il progetto, gli utenti più importanti sarebbero quelli che suggeriscono la cosa più interessante tipo lo slogan ecc..
 
Io portiere fisso >_> cmq bella idea la F.C Sciax2 formazione:
titolari
-bond PT
-vitty PT
-0 PT :emoji_alien:
-simo DF
-ross DF

ecc... per ora mi so stancato :emoji_alien:
 
Sai che bello La f.c. Sciax2 la aprima a latina dove abita sciax2 (e dove sto ankio) :emoji_smiley: